L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand

payperdriveToyota è il primo produttore di veicoli al mondo, nonchè leader tecnologico riconosciuto a livello di prodotto e di processo, sia in ambito automotive che industriale a più ampio spettro. Oggi acquistare una vettura Toyota è sinonimo di qualità e tecnologia e soprattutto di garanzia. Un’auto nuova, per noi, è sinonimo di Toyota.

Ma Toyota va oltre la qualità delle sue autovetture. Ecco perchè noi ci fidiamo di Toyota. L’attenzione di Toyota verso la ricerca di soluzioni di avanguardia per una offerta di mobilità personale “evoluta” per il rispetto del pianeta ha portata a lanciare la tecnologia hybrid già nel 1997. Oggi rappresenta, senza dubbio, la tecnologia di punta per una mobilità che rispetti l’uomo e l’ambiente con emissioni di CO2 e consumi molto bassi e abbattimento di altri inquinanti (ecco alcuni dati: PM10 e ossidi di zolfo e di azoto) e rumore, attualmente non raggiungibili dalla concorrenza. Insomma, come dicevamo, l’avanguardia che sposa il rispetto dell’ambiente e la salute dell’uomo! Quindi, ricpaitoliamo: garanzia, qualità e rispetto per l’ambiente. Ora non ci resta che acquistare un’auto Toyota. Ma come fare?

Oggi vi parlaimo di PAY PER DRIVE. PAY PER DRIVE è il finanziamento Toyota per l’acquisto delle vetture della gamma: con pay per drive è l’utente a guidare il suo acquisto e può scegliere se cambiare l’importo di ogni singola rata anche azzerandola e costruire il piano di pagamenti in base alle sue necessità. Con Pay per Drive, inoltre, è possibile restituire la propria Toyota quando si vuole. Un sistema testato che garantisce affidabilità e libertà di movimento dell’acquirente. Cosa volete di più?

Ecco cosa c’è da sapere nel dettaglio.

– Anticipo minimo modulabile o anche anticipo zero grazie alla possibilità di distribuirlo nelle rate successive

– Possibilità di scegliere l’importo di ogni singola rata anche azzerandola

– Gamma completa di servizi opzionabili – tagliandi di manutenzione, estensione della garanzia e coperture assicurative – che saranno inseriti nelle rate

– Durata compresa tra i 24 e i 72 mesi che si potrà ridurre o estendere in qualsiasi momento

– Gestione completa del piano online

Guardate il video che segue per avere maggiori informazioni e…buon acquisto!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento