15 febbraio: Easy Day presenta Chapeau, il cappello di porcellana per la tavola dei single!

Oggi, sabato 15 febbraio, si celebra S. Faustino: secondo la tradizione è la festa dei single! Chapeau, il cappello in porcellana firmato Easy Day, è perfetto per “vestire” la tavola da single: chi l’ha detto che apparecchiare la tavola per una sola persona significa solo aprire tonno e piselli in scatola, grissini e una birra bevuta direttamente dalla bottiglia, senza nemmeno le stoviglie? “Coccolarsi” a tavola non è solo una questione di coppia ma è sempre più prerogativa da single, che non rinunciano ad apparecchiare con stile ed ironia.

Easy Day pensa a loro con una creazione esclusiva disponibile in confezione singola. Chapeau è un elegante e divertente set in porcellana bianca che riproduce la foggia di un cappello maschile a tesa larga, composto da piatto piano e piatto fondo, quest’ultimo da presentare in tavola rigorosamente capovolto. Dedicato a chi il cappello lo porta in tavola, e non lo appende al chiodo!
Bello anche da regalare: Chapeau è venduto in una confezione che ricorda una cappelliera. Originale ed elegante, farà sempre la sua bella figura!

Prezzo indicativo – € 36,50

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento