Tina Cipollari ecco cosa mangia a colazione la pizza con la mortadella

Tina Cipollari ecco cosa mangia a colazione la pizza con la mortadellaTina Cipollari ecco cosa mangia a colazione la pizza con la mortadella. Tina Cipollari si è confessata a Uomini e donne davanti alla nutrizionista. “A colazione mangio la pizza”,ha rivelato Tina.

Tina Cipollari ecco cosa mangia a colazione la pizza con la mortadella

Cosa e quanto mangia Tina Cipollari? Per 1.64 centimetri d0altezza Tina Cipollati pesa 84 kg. La Cipollari ha raccontato in diretta che cosa mangia l mattina.
“Sono sincera, le racconto tutto”, ha detto alla nutrizionista. La Cipollari, secondo la De Filippi, è anche troppo magra per tutto quello che mangia.

“Mi sveglio presto, verso le 6. Mangio una ciambella con la panna e poi anche qualche succo di frutta e succo d’arancia. Poi verso le nove mi faccio la pizza con la mortadella e a volte mi faccio anche la frittata di patate”, ha confessato Tina.

La dieta di Tina Cipollari

La Cipollari, dopo questa confessione, ha deciso e ha promesso di mettersi a dieta rigorosa e di dimagrire entro Natale in modo da sorprendere tutti. La nutrizionista inizia a darle dei consigli:”Magari dovrebbe cambiare un po’ le sue abitudini alimentari. Comunque le preparo una dieta così vediamo come va”.

Tina Cipollari: ecco perchè ingrassa così tanto (e non è solo una questione di cibo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010