sabato 17 dicembre, 2016

Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare…questo è un buon motivo per farlo


Se ancora non sei riuscito a smettere di fumare… questo è un buon motivo per farlo! E’ proprio così! Bisogna smettere di fumare, avere rispetto di noi stessi e della nostra salute ma anche delle persone con cui viviamo. Ad esempio i nostri figli. Ti sei mai chiesto cosa pensa tuo figlio quando fumi? Fumare fa […]


vaporartSe ancora non sei riuscito a smettere di fumare… questo è un buon motivo per farlo! E’ proprio così! Bisogna smettere di fumare, avere rispetto di noi stessi e della nostra salute ma anche delle persone con cui viviamo. Ad esempio i nostri figli. Ti sei mai chiesto cosa pensa tuo figlio quando fumi?

Fumare fa male. E allora perchè non smettere? Perchè non avere rispetto dei nostri figli e della nostra e loro salute?

Tra i bambini c’è chi evita di baciare il papà perché sa di tabacco, chi è cosciente che le sigarette siano dannose per i genitori e per questo si preoccupa. In generale ne emerge che ai bambini le sigarette fanno proprio schifo. Non ve ne siete mai accorti? Quindi cosa dovete fare? Ve lo spieghiamo noi.

Se proprio non si riesce a smettere di fumare, l’alternativa ottimale è utilizzare l’ e-cig con liquidi senza nicotina che riduce drasticamente i rischi per la salute umana e, di sicuro, non provoca disgusto ai bambini. Ecco perchè oggi vogliamo parlarvi di Vaporart: i prodotti in questione sono stati analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e altri laboratori certificati. I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi senza nicotina , sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali.

Anche Matteo Viviani, nel servizio per Le Iene, trasmissione di Italia 1,  dopo le analisi a campione ha dimostrato che tutti i liquidi vaporizzatori acquistati con e senza nicotina, non contenevano concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi. L’utilizzo di liquidi Vaporart senza nicotina per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire e anche smettere. Tutto questo per il benessere della salute di chi fuma ma anche per il benessere dei bambini.

La produzione è 100% italiana e  i liquidi in questione non contengono nicotina e il loro consumo tramite vaporizzatori personali è da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali; inoltre che alcuni genitori fumatori hanno ascoltato le opinioni dei figli. Questi genitori potremmo essere noi e quei bambini i nostri.

Vi abbiamo convinto?



Articoli correlati


Come dimagrire con i 5 modi per perdere peso velocemente
Salute e dieta
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Dieta come prepararsi a smaltire le calorie e i chili delle feste di Natale
Salute e dieta, Speciale Natale
Pressione alta ecco cosa mangiare e cosa evitare per stare in salute
Moda Donna
Come idratarsi regolarmente anche in inverno con il freddo
Moda Donna
Cosa si mangia in gravidanza con i consigli Dukan per alimentarsi bene?
Salute e dieta