San Valentino, frollini al cacao a forma di cuore senza glutine per celiaci


Se già il frollino al cacao con gocce di cioccolato è una tra le più golose tentazioni, quando prende la forma di un romantico cuoricino diventa irresistibile. Lo sa bene Farmo,  azienda leader nel  senza glutine, che ha voluto completare l’offerta di prodotti double-chocolate con la proposta dei Frollini al Cioccolato Dark a forma di cuore, fragranti biscotti al cacao arricchiti con gocce di croccante cioccolato fondente, per la gioia di grandi, piccini e dolci innamorati.


Ideali inzuppati nel latte per una colazione nutriente, sono perfetti per una golosa merenda o per ogni sfizioso fuori-pasto, accompagnati da tè, caffè o semplicemente gustati da soli.

I Frollini al Cioccolato Dark senza glutine  sono preparati con ingredienti di alta qualità OGM- free con l’aggiunta di pochi additivi, per nutrire con gusto e naturalità.

Disponibili  nel comodo formato da 200 g presso  farmacie, negozi specializzati, GDO e bar, i Frollini al Cioccolato Dark sono un prodotto confezionato in modo sicuro, in grado di conservare intatte le proprie caratteristiche, senza rischi di contaminazione.

Marcato con il logo di certificazione GF- Gluten Free, i Frollini al Cioccolato Dark appartengono alla nuova linea Dark (prodotti double-chocolate) by Farmo.

PERCHE’  I FROLLINI AL CIOCCOLATO  DARK FARMO IN BREVE:
Super golosi, con doppio cioccolato
Sempre fragranti
Fatti con ingredienti di alta qualità
Ottimi per la colazione

Lista ingredienti: amido di mais, zucchero, gocce di cioccolato (17%) (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, destrosio, emulsionante: lecitina di soia), burro, farina di riso, uova, margarina vegetale (oli e grassi di palma e di girasole non idrogenati, acqua, emulsionante: E471, sale, correttore di acidità: acido citrico), cacao in polvere (3%), latte scremato in polvere, sciroppo di glucosio, addensante: gomma di Guar, fibre di semi di Psyllium, agenti lievitanti: sodio pirofosfato, sodio bicarbonato.

LEGGI ANCHE:

IL CIBO DI MC DONALD’S PER CELIACI

 

MUFFIN AL CIOCCOLATO SENZA GLUTINE

 

CUPCAKE AL CIOCCOLATO SENZA GLUTINE

 

LA PIZZA SENZA GLUTINE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento