Ordinare la spesa a domicilio: la tendenza del momento salva dieta

Ordinare la spesa a domicilio: la tendenza del momento salva dieta
Ordinare la spesa a domicilio
: un’opzione che ha ormai preso piede anche in Italia e che sembra piacere moltissimo. D’altronde, parliamo di un servizio che offre notevoli vantaggi, non solo in termini di risparmio di tempo e fatica. Sembra infatti che fare la spesa online consenta, tra le altre cose, di rispettare con maggior facilità la dieta ed evitare di sgarrare. Questo perché non si entra fisicamente in un punto vendita e dunque non si è incentivati ad acquistare prodotti sfiziosi.

Non solo: al giorno d’oggi esistono insegne come Coop Alleanza 3.0 che hanno scelto di arricchire la propria offerta con marchi e prodotti dietetici specifici. Coloro che dunque stanno seguendo una dieta, per tornare in forma dopo le feste o semplicemente per mantenere la propria linea, hanno la possibilità di trovare anche online tutto quello di cui hanno bisogno. Vediamo però nel dettaglio come funziona il servizio di spesa a domicilio di EasyCoop e quali sono gli effettivi vantaggi che è in grado di offrire.

EasyCoop: come funziona il servizio di spesa online a domicilio

EasyCoop è il servizio di spesa online con possibilità di consegna a domicilio. Il suo funzionamento è molto semplice ed intuitivo, perfetto anche per gli anziani che magari hanno difficoltà nel recarsi personalmente presso un punto vendita fisico. Come funziona però nel dettaglio? Vediamolo brevemente.

Per fare la spesa online con EasyCoop non bisogna fare altro che registrarsi all’interno del portale o dell’applicazione dedicata, dunque sfogliare il catalogo in cui sono illustrati tutti i prodotti disponibili, con relativa descrizione. Se si desidera acquistare qualcosa in particolare e si vuole risparmiare tempo, si può anche utilizzare lo strumento di ricerca per trovarlo subito. Con un semplice click, si selezionano i prodotti e si inseriscono nel proprio carrello ed una volta che si è terminata la propria spesa online non bisogna fare altro che procedere con la conferma dell’ordine. EasyCoop offre la possibilità di selezionare l’orario desiderato per la consegna a domicilio della spesa, ma non solo. In alcune città si può anche scegliere di ritirare il tutto presso i locker, in modo da essere svincolati dagli orari di consegna.

EasyCoop: un servizio sicuro, perfetto anche per gli anziani

EasyCoop è un servizio di spesa online assolutamente sicuro e perfetto anche per gli anziani o le persone più fragili che non hanno la possibilità di recarsi in un punto vendita fisico. Una volta che si conferma l’ordine online, infatti, si riceve un messaggio con il codice identificativo e la fotografia dell’addetto che provvederà alla consegna a domicilio. In questo modo si è sicuri di aprire la porta di casa ad una persona fidata e non si rischiano truffe o brutte sorprese.

Questo è insomma un servizio del quale conviene approfittare, perché non permette solo di risparmiare tempo e fatica, ma consente anche di ricevere la spesa a casa senza correre alcun rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010