Mag Notte, l’integratore che aiuta a ridurre la stanchezza e a dormire bene

Mag_notte_integratoreOggi vogliamo parlavi di un integratore consigliato per coloro che fanno fatica a dormire sonni tranquilli. Si tratta di Mag Notte, un integratore alimentare a base di Magnesio, Melatonina, Griffonia e Triptofano al gradevole gusto camomilla e agrumi.

Mag Notte è indicato per chi ha difficoltà ad addormentarsi oppure per chi si sente già stanco quando si sveglia. Ripristinare il giusto sonno è essenziale per un buon equilibrio psico-fisico e per la salute, soprattutto per poter vivere la quotidianità con la giusta energia. Ed ecco che arriva in nostro aiuto Mag Notte che, grazie alla melatonina, ci aiuta a dormire meglio favorendo il rilassamento e il benessere mentale.

Mag Notte è un integratore che contiene magnesio che aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento, Melatonina che aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi e Griffonia, una pianta tropicale dell’Africa, appartenente alla famiglia delle leguminose che contribuisce a migliorare l’umore e a facilitare il sonno. La griffonia, inoltre, è ricca in Triptofano, un amminoacido essenziale che interviene nella sintesi della serotonina e favorisce quindi il rilassamento e il benessere mentale. Quindi è più semplice addormentarsi e riposare bene.

Mag Notte, diciamocelo, per noi che conduciamo una vita fatta di velocità e stress, è utile per mantenere in equilibrio il nostro benessere.
Ma come usare Mag Notte? Molto semplice, basta 1 bustina monodose al giorno da assumere la sera prima di coricarsi. Nella scatola di Mag Notte troverete 24 bustine. Mag Notte può essere posto direttamente sulla lingua senza acqua, oppure può essere sciolto in una tazza di acqua calda o fredda e zuccherato a piacere. Facile no? Il gusto delle bustine è molto piacevole, dalle note di agrumi e camomilla. Ogni bustina contiene 250 gr di magnesio, ovvero circa il 67% del fabbisogno giornaliero; 1 mg di melatonina, 50 mg di estratto di griffonia e 100 mg di Triptofano. Ci teniamo comunque a precisare che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento