mercoledì 26 aprile, 2017

Mag Notte, l’integratore che aiuta a ridurre la stanchezza e a dormire bene


Oggi vogliamo parlavi di un integratore consigliato per coloro che fanno fatica a dormire sonni tranquilli. Si tratta di Mag Notte, un integratore alimentare a base di Magnesio, Melatonina, Griffonia e Triptofano al gradevole gusto camomilla e agrumi. Mag Notte è indicato per chi ha difficoltà ad addormentarsi oppure per chi si sente già stanco […]


Mag_notte_integratoreOggi vogliamo parlavi di un integratore consigliato per coloro che fanno fatica a dormire sonni tranquilli. Si tratta di Mag Notte, un integratore alimentare a base di Magnesio, Melatonina, Griffonia e Triptofano al gradevole gusto camomilla e agrumi.

Mag Notte è indicato per chi ha difficoltà ad addormentarsi oppure per chi si sente già stanco quando si sveglia. Ripristinare il giusto sonno è essenziale per un buon equilibrio psico-fisico e per la salute, soprattutto per poter vivere la quotidianità con la giusta energia. Ed ecco che arriva in nostro aiuto Mag Notte che, grazie alla melatonina, ci aiuta a dormire meglio favorendo il rilassamento e il benessere mentale.

Mag Notte è un integratore che contiene magnesio che aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento, Melatonina che aiuta a ridurre il tempo necessario ad addormentarsi e Griffonia, una pianta tropicale dell’Africa, appartenente alla famiglia delle leguminose che contribuisce a migliorare l’umore e a facilitare il sonno. La griffonia, inoltre, è ricca in Triptofano, un amminoacido essenziale che interviene nella sintesi della serotonina e favorisce quindi il rilassamento e il benessere mentale. Quindi è più semplice addormentarsi e riposare bene.

Mag Notte, diciamocelo, per noi che conduciamo una vita fatta di velocità e stress, è utile per mantenere in equilibrio il nostro benessere.
Ma come usare Mag Notte? Molto semplice, basta 1 bustina monodose al giorno da assumere la sera prima di coricarsi. Nella scatola di Mag Notte troverete 24 bustine. Mag Notte può essere posto direttamente sulla lingua senza acqua, oppure può essere sciolto in una tazza di acqua calda o fredda e zuccherato a piacere. Facile no? Il gusto delle bustine è molto piacevole, dalle note di agrumi e camomilla. Ogni bustina contiene 250 gr di magnesio, ovvero circa il 67% del fabbisogno giornaliero; 1 mg di melatonina, 50 mg di estratto di griffonia e 100 mg di Triptofano. Ci teniamo comunque a precisare che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come farsi venire la febbre per non andare a scuola
Salute e dieta
Ricetta Spaghetti come fare gli spaghetti alla crema di avocado
Salute e dieta
Come dimagrire in una settimana con la dieta dell’ananas
Salute e dieta
Influenza 2018 picco, sintomi come prevenirla e come vaccinarsi
Salute e dieta
Come fare la dieta vegetariana ecco la ricetta della pizza farcita
Salute e dieta
Vaccino antinfluenzale come farlo dove e perché farlo
Attualità


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping