Herpes? Scopri il primo sito dedicato al problema

L’Herpes è davvero fastidioso e lo sanno molte donne che spesso si ritrovano a combattere questo inestetismo. Lo stress, la cattiva alimentazione o un’influenza particolarmente aggressiva possono causare l’insorgenza dell’herpes…E per le donne è una catastrofe, per gli uomini sicuramente un grandissimo fastidio. Ma come si forma l’herpes ? Dove possiamo trovare maggiori informazioni ?
Dal 1° febbraio è online www.sceltasenzarinunce.it, il primo sito dedicato specificatamente ai circa 12 milioni di italiani che soffrono di herpes labiale.
 Sinceramente noi l’herpes lo odiamo, è una di quelle patologie che vorremmo debellare seduta stante. Le volte che ci è capitato di affrontare l’herpes l’istinto è stato quello di chiuderci in casa…Poi abbiamo rimediato con qualche trucco per mascherare l’inestetismo…E comunque per noi è davvero un dramma ! Ecco perchè ci fa piacere parlarvi di questo sito web, che può veramente venirci in soccorso ! E voi ? Come reagite di fronte all’Herpes ? Fatecelo sapere nei commenti a questo post, raccontateci le vostre esperienze.

Ma veniamo al sito web.
Una panoramica a 360 gradi su come affrontare, capire e sconfiggere l’Herpes. Sul sito si possono trovare 3 sezioni principali che vengono in nostro soccorso e che sono:

• “Herpes labiale”
• “Come curare l’herpes”
• “La voce degli esperti”

.

La voce degli esperti è sicuramente una delle sezioni più interessanti e che possono davvero aiutarci nel capire l’Herpes e nel combatterlo con le modalità migliori. La sezione esperti, per giunta, è arricchita del contributo del Prof. Sergio Chimenti, Direttore Clinica Dermatologica, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, che illustra i vari aspetti della patologia e fornisce validi consigli per contrastare efficacemente il fastidioso problema. Un sito importante, quindi, da mettere tra i preferiti della navigazione e andare a consultare spesso per poter sempre restare al passo con gli aggiornamenti.

E se volete affrontate l’argomento in maniera un po’ più divertente c’è inoltre la possibilità di partecipare ad un concorso a premi: compilando un breve questionario si può vincere subito un ingresso al cinema (ci sono ben 3.000 biglietti in palio).
Tutti i partecipanti poi rientreranno in un’estrazione finale che mette in palio una card cinema della durata di 1 anno. 

E per godere di un cofanetto Boscolo Gift? Scopri tutti i dettagli su www.sceltasenzarinunce.it …Come si suol dire…Non tutti i mali vengono per nuocere!

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento