giovedì 22 dicembre, 2011

Teva e le proposte outdoor per chi ama l’avventura


Teva, dall’ebraico natura, è un marchio specializzato nell’outdoor che parla a tutti coloro che vivono la vita come una vera e propria avventura. Per il prossimo autunno inverno 2011 Teva presenta una collezione outdoor, casual e divertente, dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di calzature adatte ad ogni occasione. Per ripararsi dalle prime […]



Teva,
dall’ebraico natura, è un marchio specializzato nell’outdoor che parla a tutti coloro che vivono la vita come una vera e propria avventura.
Per il prossimo autunno inverno 2011 Teva presenta una collezione outdoor, casual e divertente, dedicata a tutti coloro che sono alla ricerca di calzature adatte ad ogni occasione. Per ripararsi dalle prime nevicate Teva dedica a tutte le donne avventurose i Vero Boots: pratici stivali caldi e confortevoli, con membrana impermeabile e suola antiscivolo, disponibili nelle tonalità del grigio, del marrone e del nero.


Infine, per tutte le attività all’aria aperta, Teva propone i modelli Forge Pro. Forge Pro Winter Mid, grazie alla particolare suola antiscivolo,  assicura prestazioni ottimali anche sui terreni ghiacciati.


Articoli correlati


Pilates ecco come tornare in forma dopo le feste di Natale
Fitness
Coppa del mondo di snowboard a Cortina in attesa dei Mondiali del 2021
Sport
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro?
Sport
Pallavolo Italia Serbia chi ha vinto la partita? Finale Mondiale
Sport
Donne e motori il casco giallo per la festa della donna
Sport