venerdì 11 marzo, 2011

Scarpa Nike free XT Everyday fit + e applicazione Nike Training Club per iPhone


Flessibili, leggere, comode: sono le Nike Free XT Everyday Fit+ adatte ad ogni tipo di allenamento. Vi offriamo alcuni dettagli tecnici: scalanature che assecondano i movimenti naturali del piede, assenza di cuciture sull’avampiede per evitare frizioni, materiali sintetici e a rete abbinati sulla tomaia per garantire la ventilazione ideale, imbottiture diverse per distribuire meglio il […]



Flessibili, leggere, comode: sono le Nike Free XT Everyday Fit+ adatte ad ogni tipo di allenamento. Vi offriamo alcuni dettagli tecnici: scalanature che assecondano i movimenti naturali del piede, assenza di cuciture sull’avampiede per evitare frizioni, materiali sintetici e a rete abbinati sulla tomaia per garantire la ventilazione ideale, imbottiture diverse per distribuire meglio il peso sulla scarpa, elementi luminosi su punta e tallone.

Importante dettaglio è la nuova applicazione Nike Training Club per iPhone che propone oltre 90 esercizi di vari livelli ideati da esperto per aiutarti a mantenere la tua forma fisica.

Il prezzo della scarpa è di 90 euro.


Articoli correlati


Pilates ecco come tornare in forma dopo le feste di Natale
Fitness
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Baldinini presenta a Milano la collezione autunno inverno
Moda Donna
X-MAS COLLECTION 2016 quando il Natale si fa duro Freddy comincia a giocare
Fitness
Rimini Wellness fitness sport e tante novità per stare bene
Fitness, Rimini Wellness
Scarpe eleganti e femminili per la primavera: la collezione Marco Proietti Design
Accessori, Scarpe chic