Rimini Wellness, lo Zumba Fitness di Karim


Leichic
a RIMINI WELLNESS 2011, la più grande fiera europea dedicata alle novità nel mondo del fitness, benessere e sport, non ha potuto fare a meno di provare il nuovo allenamento, Zumba. Lo Zumba Fitness è il rivoluzionario programma di allenamento diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno internazionale.
Nasce Beto Perez, istruttore di fitness e personal trainer di diversi personaggi famosi, ZUMBA è il programma studiato per mantenersi in forma ballando coreografie sensuali basate su un mix di ritmi internazionali dal sapore latino, alternando movimenti lenti e veloci, facili ed intuitivi, per un allenamento divertente e travolgente.

L’obiettivo? Dimagrire, tonificare e modellare il proprio corpo divertendosi. Lo Zumba si articola sui ritmi della musica afro-caraibica, ricalcandone i movimenti e la ‘Bomba’ direttamente dal Brasile.

A Rimini l’inventore della Zumba Beto Pereze le masterclass del più famoso ballerino della TV Italiana: Karim.

Ballerino ufficiale di mediaset, con il suo movimento ha coinvolto tutti coloro che lo hanno seguito nell’allenamento, generando curiosità e voglia di allenarsi in questo modo.

Lascia il primo commento

Lascia un commento