Rimini Wellness fitness sport e tante novità per stare bene

riminiwellnessRimini Wellness fitness sport e tante novità per stare bene. Donne e fitness, donne e sport, donne e Rimini Wellness. Dal 2 a 5 giugno a Rimini torna la fiera del fitness, Rimini Wellness. Ecco le prime novità.Dal 2 al 5 giugno 2016, Technogym sarà presente a RiminiWellness, la principale manifestazione del settore fitness e wellness a livello nazionale, con le rivoluzionarie novità per l’allenamento professionale, dedicate agli sportivi e agli appassionati che ogni giorno si dedicano al fitness e al miglioramento delle prestazioni.

Technogym, fornitore ufficiale di 5 Giochi Olimpici e dei prossimi Giochi di Rio 2016, e partner dei più importanti team e atleti a livello mondiale, presenta SKILLMILL, la novità dell’Athletic Performance Training, il metodo di allenamento completo creato da Technogym in oltre 30 anni di esperienza nel settore, seguendo l’allenamento di migliaia di sportivi di oltre 100 discipline in tutto il mondo.

SKILLMILL inaugura una categoria di prodotto completamente nuova: è l’unico prodotto non motorizzato che associa l’allenamento di potenza, velocità, resistenza e agilità.
È una disciplina di training rivoluzionaria e straordinariamente efficace, progettata per migliorare la performance di atleti e appassionati garantendo:
• Espansione del Potenziale
• Incremento delle Capacità
• Massima Sicurezza

A RiminiWellness, Technogym presenta anche Group Cycle Connect, la nuova soluzione per l’indoor cycling che ti offre avventura, divertimento e motivazione, e grazie alla connettività ti permette da un lato di condividere l’esperienza con il gruppo e dall’altro di effettuare un allenamento completamente personalizzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento