Reebok EasyTone, una tecnologia alla moda: noi l’abbiamo provata e tu?


Nella rubrica “I wear” continuano le novità e questa volta con alcuni capi che dominano nell’ambito sportivo. Sto parlando del brand Reebok e delle sua spettacolare tecnologia EasyTone. Noi di Leichic.it abbiamo provato direttamente le scarpe e il top e crediamo che per praticare lo sport che preferite, non ci siano rivali.

Queste scarpe Reebok stimolano e tonificano la muscolatura degli atri inferiori con un il sistema Easytone, costituito da capsule di bilanciamento connesse dal canale Moving Air, che trasferisce l’aria contenuta nel cuscinetto posteriore a quello anteriore per aumentarne l’effetto.

Reenew, è una scarpa da camminata e da città, ,ma non da running; tomaia in mesh con inserti in pelle sintetica, le cucutire interno non sono a contatto della cute, la soletta interna è in materiale antibatterico, l’intersuola è in gomma EVA e la forma è studiata su quelle del piede femminile.

Il top è inserito nella linea di abbigliamento premium che usa le ResisTone™ bands, tecnologia di proprietà Reebok, per creare una sorta di resistenza a ogni movimento. Le ResisTone bands, che sono costruite con un materiale flessibile e resistente, si adattano alle curve naturali del corpo. Fanno parte della collezione pantaloni, capri pant e short neri, top coordinati (come quello che indossiamo noi) di colori accesi, tra cui il caratteristico indian magenta, un rosa scuro intenso e vibrante.

Il riscontro che abbiamo avuto noi rispetto a questi due capi è totalmente positivo. La comodità della scarpa è incredibile e se sommiamo il fatto che ci aiuta anche a rassodare i nostri muscoli… Tra tutte le scarpe con obiettivo di tonificare, credo che questa di Reebok sia una tra le più belle. Oltre ad avere un’ottima tecnologia è anche molto carina e abbinabile con tutti i nostri look sportivi.

Vale lo stesso per il top che, grazie al suo colore acceso, è oltre che funzionale anche alla moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento