Reebok e Cirque du Soleil presentano Jukari Fit to flex a Rimini Wellness


A seguito del successo mondiale di JUKARI Fit to Fly™, Reebok e Cirque du Soleil hanno presentato JUKARI Fit to Flex™, il secondo innovativo metodo di allenamento che continua la prestigiosa partnership tra il leader globale del fitness al femminile e la rinomata compagnia di circo-teatrale di fama mondiale.  Quest’anno JUKARI Fit to Flex™ torna a Rimini Wellness più in forma che mai! Il programma è stato infatti aggiornato e potenziato per soddisfare ogni livello di forma fisica degli appassionati di fitness, attraverso l’inserimento – durante la lezione di 60 minuti – di specifici esercizi “cardio” per aumentare il battito cardiaco e per incrementare ulteriormente la forza e la resistenza del corpo attraverso coreografie ad alta intensità e impegnative prove di equilibrio e stabilità, che trasformano il metodo di allenamento in JUKARI Fit to Flex Cardio & Balance.

Una speciale lezione guidata da un Master Trainer Jukari Fit to Flex si terrà due volte al giorno per tutti i partecipanti di Rimini Wellness. Gli istruttori di fitness interessati ai programmi di certificazione Jukari Fit to Flex potranno rivolgersi direttamente al desk dello stand Reebok.

Prendendo ispirazione dai potenti, controllati e precisi movimenti degli artisti del Cirque du Soleil, il programma JUKARI Fit to Flex Cardio & Balance è costruito per sviluppare i muscoli lunghi e affusolati e per aumentare la forza dei muscoli centrali del corpo. Istruttori qualificati guidano le lezioni di gruppo specificatemente pensate per migliorare la flessibità, il tono muscolare e la coordinazione del movimento. Inoltre, lo speciale design della JUKARI Band™, l’innovativa banda elastica brevettata da Reebok, aiuta i partecipanti a svolgere più a fondo l’allenamento, aumentando il range di esercizi e attività.

L’allenamento ad alta intensità cardiovascolare di JUKARI Fit to Flex Cardio & Balance sfrutta e conduce la libertà di movimento attraverso la flessibità dinamica. Insieme alla musica personalizzata Cirque du Soleil, JUKARI Fit to Flex Cardio & Balance è pensato per aiutare le donne a lavorare per raggiungere benessere fisico, flessibilità, corretta postura, simmetria muscolare, resistenza e qualità di movimento.

All’inizio del 2008, Reebok e Cirque du Soleil hanno unito le loro forze per raggiungere un obiettivo comune: rendere nuovamente divertente il fitness femminile. Hanno così intrapreso un viaggio per creare un allenamento stimolante e coinvolgente, in grado di potenziare la classica attività sportiva femminile.

Per scoprire di più su Reebok e su JUKARI Fit to Flex e JUKARI Fit to Fly, visita www.reebok.com/jukari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento