Jill Cooper in libreria con “Anti Anta”: il primo metodo anti invecchiamento


Jill Cooper
, l’infaticabile conduttrice televisiva esperta di fitness, è di nuovo in libreria con “ANTI ANTA”, il primo metodo anti invecchiamento! Un libro che, con il DVD allegato, offre alle giovani quarantenni, ma non solo, un metodo per restare in forma a dispetto del trascorrere del tempo. Il corpo umano è infatti programmato per vivere circa 120 anni: chi non vorrebbe arrivarci carico di energia e vigore?

Il benessere del corpo a 360° è fondamentale per vivere più a lungo e meglio. Il Metodo Cooper, frutto di 20 anni di ricerca e sperimentazione, si traduce in un programma di allenamento, mentale e fisico, che permette di scoprire i semplici segreti del corpo e di adottare un nuovo modello comportamentale che porti ad uno stile di vita sano. Questa filosofia parte dal presupposto che il corpo è il nostro hardware, mentre la mente, le emozioni, rappresentano il software. Il metodo di Jill insegna a riprogrammare l’intera macchina con estrema facilità e per ottenere la silhouette e la serenità sempre agognate.


Essere in forma non è mai stato così facile! In allegato al libro, un praticissimo diario interattivo (46 giorni) che segue la lettrice giorno per giorno e per tutta la durata del programma come un vero personal trainer, con consigli, esercizi per il corpo e per la mente e indicazioni alimentari,  ed un DVD della durata di 2 ore contenente esercizi e pratiche di rilassamento.

Il libro di Jill è un prodotto edito da FIVESTORE, la divisione merchandising e publishing di RTI spa.

Prezzo: 14,90 euro

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento