domenica 15 maggio, 2011

In perfetta forma con Jill Cooper alla fiera del fitness


Movimento, musica, forza, concentrazione e divertimento. E’ stata questa, in sintesi, la lezione tenuta dalla bravissima trainer Jill Cooper, famosa per Mediashopping e per le sue incursioni nella casa del Grande Fratello, a Rimini Wellness 2011. Una sessione di aerobica, movimento e carica che ha raccolto intorno a sè appasionati e improvvisati. Noi di Leichic.it […]



Movimento, musica, forza, concentrazione e divertimento. E’ stata questa, in sintesi, la lezione tenuta dalla bravissima trainer Jill Cooper, famosa per Mediashopping e per le sue incursioni nella casa del Grande Fratello, a Rimini Wellness 2011. Una sessione di aerobica, movimento e carica che ha raccolto intorno a sè appasionati e improvvisati.
Noi di Leichic.it eravamo proprio lì, per cercare di carpire i movimenti nuovi e giusti per mantenere al top la nostra forma fisica. Imparare, sì, per poi ripetere i movimenti nella nostra palestra di fiducia e ripetere ciò che Jill con professionalità ed entusiasmo ci ha mostrato a Rimini.

La regina del fitness Jill Cooper ha presentato la disciplina che  in questo periodo e’ piu’ in voga e che si chiama aerobic accellerator system creata dalla stessa Jill. Una forma di aerobica semplicissima da eseguire.

Prevede infatti l’uso di un semplice tappeto elastico e promette di tonificare e ridurre il grasso divertendosi e tornando un po’ bambini.

Articoli correlati


Pilates ecco come tornare in forma dopo le feste di Natale
Fitness
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Giorgia Palmas a Rimini Wellness in una lezione di WellDance
Rimini Wellness
X-MAS COLLECTION 2016 quando il Natale si fa duro Freddy comincia a giocare
Fitness
Rimini Wellness fitness sport e tante novità per stare bene
Fitness, Rimini Wellness
Anno nuovo, vita nuova, i 5 passi del mental coach per il 2016
Salute e dieta