sabato 14 maggio, 2011

Giorgio Pasotti allo stand Technogym di Rimini Wellness


Continua il nostro viaggio live tra gli stand di Rimini Wellness per raccontarvi non solo tutte le novità nel campo del wellness che vi renderanno sempre più belle e in forma ma anche per segnalarvi tutti i nostri incontri vip. Dopo i ragazzi di Amici ecco che allo stand Technogym abbiamo avuto il piacere di […]



Continua il nostro viaggio live tra gli stand di Rimini Wellness per raccontarvi non solo tutte le novità nel campo del wellness che vi renderanno sempre più belle e in forma ma anche per segnalarvi tutti i nostri incontri vip. Dopo i ragazzi di Amici ecco che allo stand Technogym abbiamo avuto il piacere di conoscere l’attore Giorgio Pasotti.

Pasotti insieme a tutta la squadra del Cesena si sono fermati a firmare autografi presso lo stand Technogym in occasione della presentazione di Kinesis, la nuova training experience firmata Technogym. Attrezzi facile da usare che coniugano i benefici della forza funzionale con la semplicità degli attrezzi più tradizionali permettendo una progessione da un allenamento guidato e semplice ad un allenamento libero e naturale.

Un’ampia varietà di esercizi e progressioni, liberi e senza limitazione, da svolgere sia in completa autonomia sia affiancati da personal trainer. Un allenamento completo, quindi, che ribadisce il corretto equiolibrio tra corpo e mente, migliorando la qualità della vita.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Giorgia Palmas a Rimini Wellness in una lezione di WellDance
Rimini Wellness
X-MAS COLLECTION 2016 quando il Natale si fa duro Freddy comincia a giocare
Fitness
Rimini Wellness fitness sport e tante novità per stare bene
Fitness, Rimini Wellness
Anno nuovo, vita nuova, i 5 passi del mental coach per il 2016
Salute e dieta
Rimini Wellness, il team Leichic pronto a scaldarsi i muscoli
Rimini Wellness, Sport