martedì 25 marzo, 2014

Gatorade presenta la prima palestra gratis nel cuore di Milano, con le più moderne discipline fitness!


Dal 5 al 15 aprile 2014, insieme a CONI e con il Patrocinio del Comune, Gatorade aprirà nel centro di Milano la sua prima free gym, rivolta a tutti gli appassionati di fitness. Al suo interno saranno ospitate classi delle più innovative discipline internazionali come Piloxing, Bokwa, Kundalini Yoga, Fit Rugby, Cheerleading Boost, con trainer […]


Dal 5 al 15 aprile 2014, insieme a CONI e con il Patrocinio del Comune, Gatorade aprirà nel centro di Milano la sua prima free gym, rivolta a tutti gli appassionati di fitness. Al suo interno saranno ospitate classi delle più innovative discipline internazionali come Piloxing, Bokwa, Kundalini Yoga, Fit Rugby, Cheerleading Boost, con trainer qualificati a disposizione di tutti, esperti o alle prime armi.  Ecco di seguito le principali disciplineche potrete praticare:

  • Piloxing: il meglio di Pilates, Boxing e Dance in un workout intervallato ad alta intensità e livello di coinvolgimento.
  • – Kundalini Yoga, una versione Urban dello yoga. Obiettivo: rilassamento e distensione dallo stress del lavoro. Non ha bisogno della quiete tipica dei corsi yoga tradizionali.
  • – Breathe Combat: per scaricare la tensione e tenersi in forma, unendo mosse di boxe e thai boxe con un sottofondo musicale carico di energia.
  • Cheerleading Boost: una pratica fitness divertente che sfrutta il potenziale atletico delle coreografie delle mitiche ragazze pon pon

 

Inoltre, nel corso delle diverse giornate, prenderanno parte agli allenamenti personalità del mondo dello sport come la n.5 del tennis mondiale Sara Errani, il campione di bmx Roberto Cristofoli, gli atleti della nazionale di rugby Edoardo Gori e Gianbattista Venditti, oltre a personaggi dello spettacolo come Federica Fontana, Elena Santarelli e il Gemello Diverso Strano Franjo Ortega. Un bel progetto rivolto a tutti gli amanti dell’attività fisica, più o meno allenati, che vogliono mettersi alla prova con i corsi più originali del mondo! L’iniziativa non si concluderà a Milano: Gatorade infatti porterà gli allenamenti anche nei parchi di altre città italiane, da Torino a Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Catania.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Look da Rimini Wellness cosa indossare per la fiera del fitness?
Fitness
Rimini Wellness 2019 torna la zumba per benessere e danza
Fitness
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Come arrivare al Rimini Wellness in auto treno aereo e bus
Fitness
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling
Sport, Sport e Moda