Fiera di Rimini Wellness, Walking Program Days: provare piacere nel camminare [Foto]


Walking Program
presenta Walking Program Days a Rimini Wellness, 4 giorni di masterclasses e aggiornamenti per coloro che sono già istruttori, per coloro che lo saranno e per le migliaia di appassionati che ogni giorno camminano con un team che negli anni è diventato leader in Italia e in Europa.

Walking Program®, “provare piacere nel camminare”, e’ un esercizio di facile apprendimento che per le sue caratteristiche peculiari può essere adottato per mantenere lo stato di benessere (fitness e wellness), per coadiuvare e integrare un programma dimagrante, per strutturare un allenamento pre-atletico e atletico, per la riabilitazione post-traumatica e post-fisioterapica e la prevenzione delle patologie correlate alla senescenza.

Il connubio tra esercizio e musica trasforma il semplice gesto della camminata e gli esercizi ad essa associati, in un programma di allenamento avvincente e entusiasmante. Noi di Leichic abbiamo provato questa splendida disciplina e abbiamo provato di persona cosa significa abbandonarsi alla camminata allontanandosi dal mondo esterno. Noi amiamo camminare e farlo con un gruppo di persone che come noi vogliono arrivare in vetta è stato molto motivante. Gli stimoli che sono arrivati dagli istruttori L. Piancastelli e S. Luna, che ci hanno aiutato a non mollare e a divertirci grazie anche alle note musicali di sottofondo che determinano il ritmo di camminata.

Trovate Walking Program al Padiglione B2 di Rimini Wellness fino a domani, sarete seguiti dai migliori istruttori del team Walking Program.

Ecco le foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento