Donna presenta a Rimini Wellness myShape e myBody per mantenersi in forma


Donna
è il primo concetto di slim studiato appositamente per la donna, per il suo fitness e wellness. E’ un insieme di movimenti rapidi e intuitivi per chi non ha tempo o per chi ha poca familiarità con l’attività fisica. Donna ha progettato un sistema in grado di svolgere un’attività mirata sulle zone critiche del corpo femmile: due apparecchiature per le gambe, una per l’addome e ben tre per i glutei, le uniche in grado di allenare sinergicamente tutta la muscolatura di questa zona. Tutto ciò è combinabile con eccellenti macchine cardiovascolari particolarmente attive sulla regione glutea, in grado di far bruciare calorie in modo gentile, ma deciso con work out e basso impatto dal nome My Shape. Il risultato è un circuito unico nel suo genere, con speciali protocolli di lavoro che consentono di scolpire gambe, addome e glutei in maniera sorprendente e con risultati visibili in sei settimane, reali e testati.

Ma Donna non si limita alle zone critiche, garantisce anche un allenamento globale con un circuito per il lavoro standing workout, un metodo rivoluzionario, my Body, che mescola il meglio delle attività aerobiche e anaerobiche agendo contemporaneamente su molte più zone del corpo di quelle coinvolte da un normale training.

Il risultato è un metodo veloce e funzionale, con innovativi esercizi che consentono di recuperare in maniera totale la forma ideale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento