CovaTech Pilates School partecipa al ForumClub di Bologna


La CovaTech Pilates School parteciperà per la prima volta al ForumClub di Bologna, Expo and International Congress for Fitness, Wellness and Aquatic Club, che si svolgerà alla Fiera di Bologna dal 23 al 25 febbraio 2012. Nell’ambito del ForumClub, sarà dato risalto al metodo Pilates attraverso un’area espositiva dedicata, un Focus all’interno del Congress e laForumPilates Convention: due giornate di workshop formativi, dedicati agli insegnanti ed operatori del mondo Pilates, che coinvolgeranno, in qualità dipresenter, i direttori delle più importanti  scuole italiane del metodo.

Anna Maria Cova, Program Director della CovaTech Pilates School, terrà due workshop con il seguente calendario:

Venerdì 24 febbraio   ore 13.30 – 15.30 ll ginocchio
Sabato 25 febbraio ore 13.30 – 15.30 La colonna vertebrale

Da giovedì 23 a sabato 25 febbraio (9 – 18) la CovaTech Pilates School sarà inoltre presente in fiera nell’area espositiva dedicata al Pilates.
Fondata nel 1996 da Anna Maria Cova, la CovaTech Pilates School è la prima scuola di formazione per insegnanti Pilates in Italia. Affermatasi nel tempo anche a livello internazionale, annovera oggi oltre 500 insegnanti certificati in Italia e all’estero. La CovaTech Pilates School è, inoltre, Corporate Sponsor della Pilates Method Alliance (PMA), associazione internazionale no profit che regola gli standard qualitativi degli insegnanti.
Il Programma della CovaTech Pilates School è in linea con il criterio qualitativo della Pilates Method Alliance e la Scuola è inserita nel prestigioso PMA Registry of School, albo professionale delle migliori scuole di formazione Pilates nel mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento