Columbia presenta “Omni-Freeze Zero”, il modo più fresco di sudare!

t-shirt con tecnologia Columbia
Columbia,
il brand statunitense di sportswear, presenta per la collezione primavera-estate 2013 l’ultima sensazionale tecnologia in grado di contrastare il caldo, anzi di sfruttarlo, per regalare un pieno di freschezza e benessere senza precedenti.

Stiamo parlando di Omni-Freeze® Zero, la prima tecnologia al mondo che, grazie allo sfruttamento del sudore, amplifica il naturale processo di raffreddamento del corpo per generare un reale abbassamento della temperatura.

Questo avviene perchè all’interno del tessuto sono stati incorporati piccoli cerchi visibili per concentrare un agente refrigerante direttamente a contatto con la pelle. In questo modo, nel momento in cui si inizia a sudare si innesca una reazione chimica: come piccole borse del ghiaccio, i cerchietti si espandono e iniziano a raffreddare, creando una sensazione di freschezza che dura a lungo. Il refrigerio è continuo purchè ci sia il sudore!

Omni-Freeze® Zero migliora le performance e sostituisce la precedente Omni-Freeze® Ice assicurando quella piacevole sensazione di freschezza il più a lungo possibile. Ideale per affrontare attività sportive, dal momento che la sudorazione è più abbondante, può essere in ogni caso utilizzato nelle giornate estive particolarmente calde e afose per beneficiare dei suoi effetti e sfruttarne le proprietà!

Tutte le tecnologie più all’avanguardia di Columbia possono definirsi tali anche perché sono concretamente visibili…non resta che provarle per trovare conferma!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento