Arena Underwear: l’esperienza di Arena incontra la femminilità!

reggiseno sportivo
Arena
, azienda leader nel settore waterwear a livello mondiale, presenta la collezione Underwear, un modo assolutamente unico e confortevole di vivere in totale libertà di movimento ogni sport.

La collezione è pensata per le donne dinamiche e sportive che, nella frenesia della città, si concedono una corsa rigenerante quando le lunghe giornate finiscono: un intimo sportivo e stretch, pratico e funzionale ideato da Arena per le donne.

Il particolare tessuto traspirante con cui è realizzata la linea Arena Underwear la rende incredibilmente efficace per allontanare il sudore dal corpo durante l’esercizio fisico, il suo stile ergonomico consente di adattarsi perfettamente alle forme femminili, mentre le speciali spalline imbottite e regolabili favoriscono la massima elasticità, favorendo le differenti necessità dell’allenamento.

La gamma propone modelli differenti in base all’impatto dello sport scelto, low ( bra style Lucy) per la bicicletta, medium ( bra style Laurette e Laureta) ideali per una partita di tennis e high ( bra style Lorybel e Lucinda) per le attività più impegnative come l’equitazione e la corsa.

Tutte attività utili al nostro fisico possono diventare un vero problema se non si indossa l’intimo sportivo adatto; infatti, un aspetto molto importante del fare sport in piena libertà è proprio la scelta dell’abbigliamento, ma soprattutto del reggiseno, dato che a volte è veramente dura concentrarsi sullo sport quando non siamo a nostro agio con noi stesse.

Lusy, Lucy, Laurette, Laurete, Lorybel e Lucinda: 6 nomi di donna per indicare sei stili diversi di bra, proprio come ogni donna è differente dall’altra, ognuna con esigenze diverse e ognuna amante di un differente sport.

Una linea sportiva proprio per le donne che desiderano avere un alleato speciale durante l’attività fisica, un reggiseno sportivo che diventa un tutt’uno con il corpo e le proprie forme…Arena Underwear, per una totale libertà di movimento.

Arena Underwear
mixa al suo interno stile, qualità e comfort per proporre un reggiseno sportivo progettato e realizzato tenendo conto dei movimenti effettuati durante l’attività fisica, limitando il movimento del seno per consentire un esercizio senza distrazioni.

Scegliere un underwear sportivo Arena significa fare affidamento all’esperienza dell’azienda, da sempre attenta alle esigenze femminili durante i diversi tipi di allenamento.

Arena Underwear…un modo nuovo di vivere lo sport!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento