FITFLOP presenta la collezione SS2012: l’ideale per i Pool Party!


Il marchio FITFLOP
presenta, per la prossima primavera/estate 2012, la collezione ideale per i numerosi pool party che riempiranno le nostre giornate estive! I numerosi modelli per la prossima stagione sono anche impreziositi da materiali quali glitter, paillettes, fiori e pietre preziose. Disponibili in moltissimi colori e varianti, queste scarpe non passeranno di certo inosservate!


I sandali FitFlopTM sono stati ideati nel 2007 da quando il dottor David Cook e il dottor Darren James, entrambi biomeccanicisti della London South Bank University, hanno iniziato a collaborare con Marcia Kilgore (imprenditrice di successo e mamma indaffaratissima) per inventare le prime infradito al mondo in grado di attivare la muscolatura. Da allora sono stati venduti oltre dodici milioni di paia e la scelta di calzature FitFlop si è ampliata fino ad includere anche zoccoli, scarpe da ginnastica e persino stivali.

Nel 2007 Newsweek definì le FITFLOP il “must” della calzatura estiva, mentre l’inglese Independent Newspaper descrisse i sandali FITFLOP addirittura come “miracolosi”. Inoltre, le FITFLOP furono l’unica calzatura ad essere inclusa nell’elenco dei “Must dell’estate” di Oprah (luglio 2008).

Cercale anche online!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento