Dove fare la spesa online al tempo del Coronavirus comprare alimenti e generi necessari

Dove fare la spesa online al tempo del Coronavirus comprare alimenti e generi necessariDove fare la spesa online al tempo del Coronavirus comprare alimenti e generi necessari. Il Coronavirus ha spinto molti italiani a fare la spesa online per evitare quindi di uscire di casa e accalcarsi nei supermercati o nei piccoli minimarket. E allora dove fare la spesa online?

Dove fare la spesa online al tempo del Coronavirus comprare alimenti e generi necessari

Come sapete ci sono molti supermercati che consentono di fare la spesa online e di farsela recapitare a casa ad un orario preciso. Ovviamente, in questo tempo di Coronavirus, c’è una folle corse a fare acquisiti su internet e quindi anche a comprare i generi alimentari online e quindi spesso ci sono tempi lunghi per le consegne.

Esselunga, Pam, Coop e molti altri permettono di fare la spesa online ma non solo. Basta andare sui siti ufficiali di questi supermercati per accedere alla loro sezione shopping relativa all’acquisto di generi alimentari.

Se invece avete bisogno di generi di necessità che esulano dagli alimenti potete anche rivolgervi a siti ecommerce come Amazon dove potete acquistare, in linea di massima, tutto ciò che vi serve con la possibilità di ricevere tutto a casa in poche ore grazie a PRIME.

Per soli 36 EUR l’anno i clienti iscritti ad Amazon Prime possono beneficiare di:

  • Consegne in 1 giorno lavorativo su oltre 1 milione di prodotti senza costi aggiuntivi
  • Consegne in 2 giorni lavorativi senza costi aggiuntivi per le aree non coperte dalla consegna in 1 giorno

CLICCATE QUI SE VOLETE SAPERNE DI PIU’

Ecco, invece, alcuni prodotti di prima necessità che potete trovare online:

Mascherine antivirus Coronavirus quando indossarle e dove comprarle

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010