venerdì 23 marzo, 2018

Cracco e la pizza margherita della discordia Barbieri la promuove


Cracco e la pizza margherita della discordia Barbieri la promuove. Due chef chiamati in causa per una pizza. Stiamo parlando della tanto discussa pizza margherita di Cracco al costo di 16 euro. A qualcuno è piaciuta? Qualcuno l’ha già assaggiata? Sembrerebbe di si. Ecco cosa ne pena lo chef Barbieri. Cracco e la pizza margherita […]


Cracco e la pizza margherita della discordia Barbieri la promuove Cracco e la pizza margherita della discordia Barbieri la promuove. Due chef chiamati in causa per una pizza. Stiamo parlando della tanto discussa pizza margherita di Cracco al costo di 16 euro. A qualcuno è piaciuta? Qualcuno l’ha già assaggiata? Sembrerebbe di si. Ecco cosa ne pena lo chef Barbieri.

Cracco e la pizza margherita della discordia Barbieri la promuove

Di recente lo chef Bruno Barbieri, ospite nel programma di Alessandro Cattelan, ha avuto ottime parole per la pizza dello chef Cracco. Cattelan ha chiesto a Barbieri cosa ne pensasse della pizza della discordia e Barbieri ha risposto: «Cracco è un grandissimo chef e un artista e quindi si può permettere di fare tutto quello che vuole».

Barbieri promuove la pizza di Cracco

«Mi è piaciuta la filosofia, onesta e semplice, che sta dietro a quella creazione. La sua pizza contiene i “suoi punti di vista”, quegli stessi che lo hanno contraddistinto in questi anni e reso un personaggio televisivo molto amato. Lui, peraltro, non ha mai dichiarato nel menù di fare una pizza napoletana».


Articoli correlati


Come dimagrire con i 5 modi per perdere peso velocemente
Salute e dieta
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Dieta come prepararsi a smaltire le calorie e i chili delle feste di Natale
Salute e dieta, Speciale Natale
Pressione alta ecco cosa mangiare e cosa evitare per stare in salute
Moda Donna
Come idratarsi regolarmente anche in inverno con il freddo
Moda Donna
Cosa si mangia in gravidanza con i consigli Dukan per alimentarsi bene?
Salute e dieta