Cracco e la pizza margherita della discordia Barbieri la promuove

Cracco e la pizza margherita della discordia Barbieri la promuove Cracco e la pizza margherita della discordia Barbieri la promuove. Due chef chiamati in causa per una pizza. Stiamo parlando della tanto discussa pizza margherita di Cracco al costo di 16 euro. A qualcuno è piaciuta? Qualcuno l’ha già assaggiata? Sembrerebbe di si. Ecco cosa ne pena lo chef Barbieri.

Cracco e la pizza margherita della discordia Barbieri la promuove

Di recente lo chef Bruno Barbieri, ospite nel programma di Alessandro Cattelan, ha avuto ottime parole per la pizza dello chef Cracco. Cattelan ha chiesto a Barbieri cosa ne pensasse della pizza della discordia e Barbieri ha risposto: «Cracco è un grandissimo chef e un artista e quindi si può permettere di fare tutto quello che vuole».

Barbieri promuove la pizza di Cracco

«Mi è piaciuta la filosofia, onesta e semplice, che sta dietro a quella creazione. La sua pizza contiene i “suoi punti di vista”, quegli stessi che lo hanno contraddistinto in questi anni e reso un personaggio televisivo molto amato. Lui, peraltro, non ha mai dichiarato nel menù di fare una pizza napoletana».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento