Coronavirus quando sarà il picco e cosa dobbiamo aspettarci

Coronavirus quando sarà il picco e cosa dobbiamo aspettarciCoronavirus quando sarà il picco e cosa dobbiamo aspettarci. Tutti ci chiediamo quando ci sarà il picco del contagio da Coromavirus per sperare in un abbassamento successivo dei contagi e forse al ritorno a una vita normale.

Coronavirus quando sarà il picco e cosa dobbiamo aspettarci

Leggiamo oggi dalle pagine di Repubblica che il picco dovrebbe esserci tra due settimane “…Vespignani, professore di Informatica e Fisica alla Northeastern University di Boston dove dirige il Network Science Institute, ne è convinto «perché le misure messe in campo sono estremamente aggressive». «Il picco ci sarà alla fine di questa settimana con 30-40mila contagiati», gli fa eco il farmacologo Silvio Garattini del Mario Negri.”

Nel frattempo cosa possiamo fare? Sicuramente restare a casa, uscire soltanto quando ne abbiamo necessità (farmacia, spesa) ed evitare, quindi, qualsiasi tipo di contatto con altre persone. Il Coronavirus è un virus “bastardo” che si diffonde alla velocità della luce! Ecco perchè dobbiamo rispettare le disposizioni del governo e restare in casa il più possibile! Solo in questo modo riusciremo a debellarlo!

Mascherine, guanti, disinfettanti: la spesa si fa online

Come la maggior parte degli italiani che sono chiusi in casa anche noi facciamo, quasi quotidianamente, la spesa online e per la nostra igiene contro i coronavirus facciamo acquisti su Amazon. Ecco alcuni prodotti che vi consigliamo di comprare se ancora non l’avete fatto! Igienizzanti per le mani, guanti, mascherine, disinfettanti per la casa: insomma quello che ci serve per vivere in sicurezza.

Come allenarsi e fare ginnastica da casa al tempo del Coronavirus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010