Con Jocca siamo magre, snelle e ci divertiamo !

Noi donne, e soprattutto noi della redazione di leichic.it, siamo decisamente attente alla nostra linea e al nostro benessere. Non solo uno stile di vita sano grazie a palestra e quant’altro ma anche un’alimentazione corretta e precisa. Scegliamo per il nostro bene,  e Jocca, di cui vogliamo parlarvi oggi, è uno dei nostri cibi preferiti perchè leggero, sano e non ci fa ingrassare! Jocca è un latticino in fiocchi a base di formaggio fresco magro con appena 100 calorie per 100 grammi: un piacere così leggero, che non pesa, che ci rende belle fuori e sane dentro. Gusto e freschezza: un binomio al quale noi non possiamo rinunciare mai !

Jocca è un nostro alleato prezioso per aiutarci a mantenere la forma ideale, soprattutto in estate quando dobbiamo affrontare la “prova costume”. Noi, ovviamente, ci prepariamo prima e ci gustiamo jocca…beh!, lo confessiamo, tutto l’anno !!!! E jocca non solo ci mantiene sane ma ci coinvolge nei numerosi eventi che organizza. L’ultimo, in ordine di tempo, c’è stato il 2 luglio scorso. Il 2 luglio intorno alle 14, più di un centinaio di persone si sono ritrovate nel centro della Galleria Vittorio Emanuele di Milano. In pratica nel “salotto milanese” è scattato un flash mob, anzi il primo Flash MoP con tanto di ballerini su pattìne (in inglese, mop).

Anche noi abbiamo partecipato e molti come come noi hanno risposto all’appello, con una missione precisa: bruciare 100 calorie in un modo decisamente alternativo. Centinaia di persone hanno così preso parte ad un vero e proprio show tra musica, divertimento e passi di danza. L’obiettivo ? Dimostrare che non è difficile bruciare calorie e che si può farlo persino usando lo straccio o facendo semplici pulizie ! E questo è stato il messaggio di Jocca, i famosi fiocchi di latte di Kraft Foods. Con solo 100 calorie infatti Jocca dimostra che raggiungere la forma che ci piace può essere anche divertente. Fidatevi di noi !

E noi ci siamo davvero divertite ! Amiamo divertirci e, lasciatecelo dire, amiamo jocca da morire !!! Con jocca puoi scoprire anche tu come bruciare 100 calorie. Basta cliccare qui http://www.jocca.it/jocca/page?siteid=jocca-prd&locale=itit1&PagecRef=691, inserire il tuo peso, e condividere il tuo percorso con le tue amiche. Facile, sano e…solo Jocca !

Fatti conquistare anche tu dalla cremosità e dalla morbidezza dei fiocchi di latte Jocca. Con Jocca poi, puoi creare tanti piatti fantasiosi, sani, gustosi e leggeri per regalarti uno spuntino o un pranzo totalmente al’insegna del tuo benessere interiore.  E il gusto di Jocca lo riconosci sempre. Il latte, scremato e pastorizzato, infatti, viene raccolto nelle vasche di lavorazione dove vengono aggiunti i fermenti lattici e il caglio per ottenere un’amalgamazione ottimale.

Il latte viene poi tagliato in cubetti che, agitati e riscaldati, prendono lentamente la forma di morbidi fiocchi.

Ma entriamo nel dettaglio del prodotto per il quale noi siamo impazzite !Quali sono gli ingredienti di Kraft foods ? Formaggio fresco magro, latte, crema di latte, siero di latte concentrato, sale, latte scremato fermentato in polvere. Ma eccoci anche alle informazioni nutrizionali, quelle a cui siamo sempre particolarmente attente: Valori medi per 100g di prodotto:     Valore energetico: 100 kcal – 420 kJ Proteine: 10,5g Carboidrati: 4,4g di cui zuccheri: 4,4g Grassi: 4,5g di cui saturi: 3,1g Fibre alimentari: 0,2g Sodio: 0,3g

Scopri tutto il mondo di Jocca sia su facebook diventando fan della pagina Jocca http://www.facebook.com/JoccaItalia

Divertiti con Jocca anche sul canale Youtube http://www.youtube.com/user/joccaitalia

Ma non è ancora finita. Scopri il concorso “il concorso che ti piace” http://www.jocca.it/jocca/page?siteid=jocca-prd&locale=itit1&PagecRef=698

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento