Comprare mascherine FFP2 online e prezzi

Comprare mascherine antivirus FFP2 e FFP3 online e prezziComprare mascherine antivirus FFP2 online e prezzi. Se ancora non avete ricevuto dal vostro Comune di residenza le mascherine antivirus gratuite, potete fare un giro online per riuscire a comprare sui vari e-commerce. Ecco dove comprare le mascherine FFP2 che ci proteggono dal contagio da Coronavirus.

Comprare mascherine FFP2 online e prezzi

Innanzi tutto è bene sapere che le maschere filtranti proteggono da polveri, fumi e nebbie di liquidi (aerosol) inalabili, ma non da vapore e gas. Il sistema di classificazione si suddivide in tre classi FFP, dove la sigla FFP sta per “filtering face piece”, ovvero maschera filtrante. Una maschera filtrante copre naso e bocca e si compone di diversi materiali filtranti e della maschera stessa.

Ma non solo. I facciali filtranti ovvero le mascherine FFP2 e FFP3 sono utilizzati in ambiente ospedaliero e assistenziale per proteggere l’utilizzatore da agenti esterni (anche da trasmissione di infezioni da goccioline e aerosol), sono certificati ai sensi di quanto previsto dal D.lgs. n. 475/1992 e sulla base di norme tecniche armonizzate (UNI EN 149:2009).

La norma tecnica UNI EN 149:2009 specifica i requisiti minimi per le semimaschere filtranti antipolvere, utilizzate come dispositivi di protezione delle vie respiratorie (denominati FPP2 e FPP3), ai fini di garantirne le caratteristiche di efficienza, traspirabilità, stabilità della struttura attraverso prove e test tecnici.

Comprare mascherine antivirus online

Ecco i nostri consigli per acquistare le mascherine su un sito sicuro come Amazon.

[amazon bestseller=”mascherine ffp2″ items=”5″]

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010