Come ha fatto Serena Grandi a perdere 15 chili velocemente? Pomeriggio 5 ne parla

serena-grandi-magraCome ha fatto Serena Grandi a perdere 15 chili velocemente? Pomeriggio 5 ne parla. Serena Grandi è dimagrita, pensate un po’, di ben 15 chili. Ma come ha fatto? Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ne parla.

Come ha fatto Serena Grandi a perdere 15 chili velocemente? Pomeriggio 5 ne parla

“Sono una persona nuova e ho sette vite come i gatti. Sono ritornata a voler essere magra”, sono le parole di Serena Grandi raccontate a Silvia Toffanin nella scorsa edizione di Verisismo. E oggi l’attrice torna in Tv a mostrare il suo fisico quasi asciutto da Barbara D’Urso. La Grandi è riuscita infatti a perdere per 5 chili. Forza di volontà, costanza e non arrendersi mai davanti alle sfide.

Sempre alla Toffanin la Grandi aveva raccontato: “Oggi sono in un periodo di riflessione. Capisco gli errori che ho fatto e voglio credere che in realtà erano solo tasselli per andare avanti… La perdita di mia mamma è stata una sofferenza fisica, non riuscivo più a mangiare. C’erano tante cose che volevo dirle: e, improvvisamente, lei non c’era più. Era una donna con un’energia e una razionalità incredibile. Prendeva tutto con leggerezza, amava la vita. Amava essere sempre in ordine, persino nella tomba”.

“Faccio una dieta continua. Non mangio carne e mangio solo pesce. Mangio cereali. Passeggio e vivo vicinissima al mare. Dopo La Grande Bellezza ho deciso di lasciare Roma”, ha detto Serena. “Ho perso 15 chili da gennaio fino ad oggi”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento