Cenone di Capodanno a casa cosa mangiare e come vestirsi?

Cenone di Capodanno a casa cosa mangiare e come vestirsi?Cenone di Capodanno a casa cosa mangiare e come vestirsi? Cenone di Capodanno cosa mangiare e preparare menù. Dopo il giorno di Natale, infatti, il countdown per il cenone dell’ultimo dell’anno inizia a farsi sentire. Ma quale menù scegliere per il cenone di Capodanno se lo passate in casa con amici o familiari? E come vestirsi a Capodanno?

COME VESTIRSI A CAPODANNO?

Il tanto atteso ultimo dell’anno sta per arrivare e se ancora non si ha deciso come vestirsi, direi che questo è il momento per iniziare a pensarci. A Capodanno dobbiamo essere perfette e i luccichii sono ormai d’obbligo. Ecco quindi come vestirsi per Capodanno per essere perfette e non passare inosservate.

Ovviamente tutto dipende dallo stile con cui vorrete vestirvi e proprio per questo vedremo insieme alcuni outfit che possano rispecchiare diverse personalità.

Se si vuole essere molto eleganti questo è l’outfit perfetto per voi: un paio di collant nere sottili, un bel tubino rosso o nero, oppure un vestitino con la gonna a ruota sempre rosso o nero a maniche lunghe in modo da non dover mettere sopra qualcos’altro che rovinerebbe il tutto. Un paio di decollete nere, una pochette nera con le paillette o i brillantini e qualche gioiello in coordinato.

Se si vuole essere più comodi ma comunque eleganti si può indossare un paio di pantaloni neri, una maglietta particolare bianca o di un altro colore e una giacca nera. Ovviamente il tutto abbinato ad un paio di classiche decollete e una pochette nera o di un colore che si abbina a quello della vostra maglietta.

Se si vuole invece un look più aggressivo si può optare per qualche dettaglio in pelle che renda il tutto più aggressivo.

CENONE DI CAPODANNO COSA MANGIARE E PREPARARE MENÙ

Natale si avvicina sempre di più, e con lui anche Capodanno. Dopo il giorno di Natale, infatti, il cuuntdown per il cenone dell’ultimo dell’anno inizia a farsi sentire. Ma quale menù scegliere per il cenone di Capodanno?

Ovviamente, per il cenone di Capodanno, non può mancare il classico piatto italiano che porta fortuna: il cotechino con le lenticchie. Infatti, sembra che le lenticchie porteranno soldi nel corso dell’anno successivo. Sarà vero? Ovviamente, oltre a cotechino e lenticchie, ci si può sbizzarrire con qualsiasi tipo di menù.

Vediamo un esempio:

Antipasto: Sformatini di verdure, magari di zucchine, con qualche salsina che più preferite. Ovviamente l’antipasto potrà essere accompagnato da qualsiasi tipo di tartina.

Primo e secondo: Un semplice risotto allo zafferano, magari accompagnato con della salsiccia, sarà perfetto come pre cotechino e lenticchie.

Dolce: per quanto riguarda il dolce vi potete sbizzarrire, in quanto non ci deve essere una regole, semplicemente deve essere il vostro preferito.

Dopo la mezzanotte: ovviamente, come da tradizione, dopo la mezzanotte non può proprio mancare il cotechino con le lenticchie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento