mercoledì 02 gennaio, 2013

Bytox, arriva il cerotto anti sbornia per eliminare i postumi dell’alcol


Incredibile questo!!! Dovete festeggiare un compleanno, Capodanno, Natale, una serata speciale? E magari berrete un bicchierino di troppo? E il giorno dopo, come vi sentirete? In spagnolo si chiama Resaca ed è l’insieme di tutti quei fastidiosi postumi generati dall’alcol della sera precedente. Forse non dovrete più preoccuparvi di tutto questo…Negli Stati Uniti già sta […]



Incredibile questo!!! Dovete festeggiare un compleanno, Capodanno, Natale, una serata speciale? E magari berrete un bicchierino di troppo? E il giorno dopo, come vi sentirete? In spagnolo si chiama Resaca ed è l’insieme di tutti quei fastidiosi postumi generati dall’alcol della sera precedente. Forse non dovrete più preoccuparvi di tutto questo…Negli Stati Uniti già sta andando a ruba, soprattutto in questo periodo, dove è appena passato Capodanno e tutti avranno brindato all’anno nuovo. Si chiama Bytox ed è un vero e proprio cerotto ‘anti-sbornia‘.

Per adesso il super cerotto è acquistabile soltanto sul sito Bytox.com, e ha un prezzo che varia dai 2,99 dollari per la versione ‘monodose’ a 124,99 dollari per il pacchetto completo da 50 unità.

In un’intervista rilasciata al New York Times, il dottor Grossan, che si può considerare l’inventore del cerotto, ha detto che: “Questo cerotto è più efficace rispetto ad una pillola, perchè i suoi ingredienti, tra cui ci sono numerose vitamine del gruppo B, A, D, E e K, vengono immessi continuamente nel flusso sanguigno e rilasciati a poco a poco. Ma sia chiaro: se avete intenzione di bere molto, niente potrà aiutarvi”.

 


Articoli correlati


Come dimagrire con i 5 modi per perdere peso velocemente
Salute e dieta
Dieta del limone dopo Pasqua per tornare in forma e perdere peso
Salute e dieta
Dieta estate 2019 il boom è fare la dieta in coppia per dimagrire
Salute e dieta
Dieta Lemme dimagrire cosa mangiare grassi e come perdere peso
Salute e dieta
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Dieta come prepararsi a smaltire le calorie e i chili delle feste di Natale
Salute e dieta, Speciale Natale