Bevande biologiche Cupper Teas e la sostenibilità dei suoi prodotti

Bevande biologiche Cupper Teas e la sostenibilità dei suoi prodottiLe fredde giornate d’inverno sono l’ideale per riunirsi con amici o parenti magari davanti ad un caminetto acceso per fare quattro chiacchiere in totale relax gustandosi un’ottima tisana o un buonissimo tè. Ed è proprio sul tè che oggi vogliamo spendere qualche parola in più e consigliarvi quali sono, secondo noi, le miscele migliori. 

E allora potremmo iniziare così: C’era una volta all’ora del tè…

“Crediamo che ogni tazza di tè sia importante. La nostra incessante ricerca della qualità e la cura dei dettagli si accompagnano solo al nostro desiderio di fare sempre la cosa giusta”. 

Questa è la filosofia di Cupper Teas, uno dei marchi di tè più sostenibili sul mercato. Il marchio inglese che è distribuito in Italia da Abafoods è nato, si legge sul sito ufficiale, nel 1984, quando due coniugi appassionati hanno deciso di condividere il loro amore per il buon tè con la promessa di un approvvigionamento etico e di una produzione naturale. 

Cupper Teas è fortemente impegnata nel campo del biologico. Cupper Teas si approccia ad ogni novità circa i suoi prodotti, dal tè, agli infusi biologici, pensando alla certificazione bio. Cupper Teas, infatti, si impegna a selezionare ingredienti provenienti da fonti non-GM, evita l’uso di additivi artificiali, perché tutte le piccole cose si sommino per fare una grande differenza. Ma non solo: un occhio di riguardo viene dato anche al packaging. Il tè, infatti, e gli infusi sono confezionati in bustine non sbiancate chimicamente e le scatole sono biodegradabili.

Ma parliamo anche di prodotti. Noi abbiamo provato il Tè nero, un tè quotidiano biologico da scegliere per il gusto intenso e audace. Un buonissimo Tè che ci è davvero piaciuto moltissimo e che consigliamo vivamente a tutte voi lettrici. Cosa c’è di meglio di un English Breakfast con Tè biologico e buonissimo? La miscela super speciale di questo Tè ci restituisce un aroma pieno e rinfrescante che, alla fine va bene anche per tutta la giornata. Sul sito web ufficiale di Cupper Teas trovate poi tutte le altre miscele di Tè e infusi con ampie descrizioni. C’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Secondo la filosofia di Cupper Teas, che noi condividiamo, biologico è decisamente meglio. Sul sito internet ufficiale si legge quanto segue :

”Più persone che acquistano cibo biologico significa più aziende agricole biologiche. Più fattorie biologiche significano meno pesticidi e più fauna selvatica”. Una filosofia che fa onore al marchio e che ci permette di gustare al meglio Tè e tisane che il marchio stesso ci propone anno dopo anno. Insomma, stiamo parlando non solo di una scelta di gusto ma anche di un impegno nel proteggere il nostro ecosistema. 

Vi invitiamo, quindi, ad acquistare e provare i prodotti a marchio Cupper Teas perché siamo convinte che rimarrete davvero soddisfatte e che non riuscirete più ad affidarvi ad altri marchi di Tè e infusi in circolazione. Fidatevi di noi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010