Amicafarmacia: la farmacia online che si prende cura della vostra salute e della vostra bellezza

pharma1Quante volte vi capita di avere poco tempo a disposizione ma di dover per forza andare in farmacia? Probabilmente troppe! Proprio per questo esiste Amicafarmacia, la farmacia online che risolve tutti i vostri problemi e che potrete conoscere meglio visitando il sito.

Si tratta di un servizio che cura la vostra salute e la vostra bellezza non solo vendendo i classici prodotti farmaceutici come farmaci, prodotti per il benessere degli animali, integratori, prodotti beauty di alta qualità come Bionike e La Roche Posay, ma regalandovi anche dei preziosi consigli personalizzati. Per questo Amicafarmacia mette a vostra completa disposizione uno staff professionale di farmacisti che vi aiuterà a scegliere il prodotto più adatto alle vostre esigenze e soprattutto vi aiuterà fornendovi dei consigli per la vostra salute. Infatti il grande punto di forza di questo servizio è l’attenzione per il cliente che, quando lo desidera, può contattare lo staff semplicemente per ricevere il parere di un professionista.

Un altro grande punto di forza è la consegna in 24/48 ore, che vi permetterà di avere a casa vostra anche i prodotti che vi servono con più urgenza.

pharma

Amicafarmacia, per rafforzare il grande rapporto di fiducia con i clienti, ha lanciato la nuova campagna web che rappresenta al meglio gli ideali che vuole trasmettere attraverso il suo servizio. Amicafarmacia è un servizio affidabile, che coccola e protegge il proprio cliente.

Lo slogan della campagna è “Ti puoi fidare”. Una frase che crea sicurezza e che attraverso le immagini evocative di donne, uomini e bambini nel video qui in basso viene rafforzata. Possiamo vedere, nel video, come le persone possano arrivare ad essere sicure di sé stesse solamente grazie alla potenza della fiducia!

Affiancati alla campagna web, Amicafarmacia ha deciso di realizzare due video divertenti in cui si dimostra quanto sia importante avere un partner di cui ci si può fidare. In questi sketch vengono presentati Vittoria e Ugo, una coppia giovane che ha appena avuto un figlio e che, come tutte le coppie, deve affrontare i piccoli problemi della vita quotidiana. A pensare a loro e fargli risparmiare del tempo prezioso, però, c’è Amicafarmacia, che diventa il loro punto di riferimento soprattutto per il supporto e i tempi di consegna davvero rapidi. I video descrivono quindi la normale vita di una coppia in maniera realistica e molto divertente, per questo vi invitiamo a guardarne uno e a lasciarvi ispirare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento