martedì 30 Luglio, 2019

Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia


Zita Vass e Abla Sofy stilosissime su Forbes Francia. Molto più che mannequin, ma due volti nuovi della moda internazionale: sono Zita Vass e Abla Sofy, influencer e imprenditrici, capaci di un approccio inedito al panorama fashion con la loro bellezza e con la loro intraprendenza, consacrate sulla cover del nuovo numero di Forbes Francia. […]


Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia

Zita Vass e Abla Sofy stilosissime su Forbes Francia. Molto più che mannequin, ma due volti nuovi della moda internazionale: sono Zita Vass e Abla Sofy, influencer e imprenditrici, capaci di un approccio inedito al panorama fashion con la loro bellezza e con la loro intraprendenza, consacrate sulla cover del nuovo numero di Forbes Francia.

Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia

Un’ascesa testimoniata all’interno del magazine con un articolo ad hoc in cui le due donne spiccano indossando abiti di Genny.

Iperfemminili, decisi, sensuali ma con quel tocco di rigore che nasce dalla precisione e dalla sicurezza di una personalità forte, caratterizzano i lunghi modelli asimmetrici in cui il black&white divide, idealmente, il corpo: la metà bianca, lunga e avvolgente, ha la manica fasciante e si ferma alle caviglie. La parte nera, invece, come un body, avvolge la vita ed è custodito da una pioggia di paillettes a formare una sorta di mini shorts.

Una proposta speciale perfetta per esaltare due ideali ambasciatrici della femminilità attuale: americana e attrice, la prima, a capo di una società di produzione di contenuti adv che vanta un’ampia comunità. Top model e nuovo modello della femminilità araba indipendente e forte la seconda che si è impegnata a portare in tutto il mondo il vento di novità che vede le donne del Far East protagoniste.


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna