martedì 03 Luglio, 2012

Wind Music Awards, Laura Pausini con colori fluo e Noemi un pò etnica


Ieri sera sono andati in onda gli Wind Music Awards registrati a Maggio all’Arena di Verona e vorrei proporvi due look. Laura Pausini ha scelto la tendenza dei colori fluo. Infatti, nel backstage la Pausini ha passato gran parte del tempo con l’amica Vittoria Belvedere (che poi l’avrebbe premiata in scena), a scegliere con cura […]



Ieri sera sono andati in onda gli Wind Music Awards registrati a Maggio all’Arena di Verona e vorrei proporvi due look. Laura Pausini ha scelto la tendenza dei colori fluo. Infatti, nel backstage la Pausini ha passato gran parte del tempo con l’amica Vittoria Belvedere (che poi l’avrebbe premiata in scena), a scegliere con cura gli accessori da indossare, come scarpe e bracciali, rigorosamente fluo. In più ha scelto di indossare un braccialetto Cruciani nero.

La Pausini sul palco ha poi vinto il disco multi platino per aver venduto più di 120 mila copie del suo album.

Tre premi speciali «Arena di Verona» sono andati a Pino Daniele, all’attore Alessandro Siani e a Fiorella Mannoia, che con Noemi ha duettato sulle note di «Quello che le donne non dicono».

La rossa vincitrice di «X-Factor», ha sfoggiato un elegante abito da sera con contaminazioni etniche, si ricambiava ogni istante e prima possibile per mettersi comoda, con un paio di pantaloni morbidi e informali. Gli stessi con i quali ha partecipato al party post-evento, a palazzo Gran Guardia.

Vi piacciono i look delle due cantanti?


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna