martedì 20 settembre, 2011

Whos Who presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno – inverno 2011/2012


Settembre è tempo di nuove collezioni, di cambi di stagione e anche di new entry.Who’s Who è una di queste. Un marchio giovane da indossare per stare al passo con i tempi. Un’ azienda che compie una ricerca particolare per i dettagli, i colori andando a cercare l’ unicità del prodotto. La nuova compagna pubblicitaria […]



Settembre è tempo di nuove collezioni, di cambi di stagione e anche di new entry.Who’s Who è una di queste. Un marchio giovane da indossare per stare al passo con i tempi. Un’ azienda che compie una ricerca particolare per i dettagli, i colori andando a cercare l’ unicità del prodotto.

La nuova compagna pubblicitaria è stata realizzata Parigi da un team creativo  che ha interpretato con una prospettiva unica e sofisticata il glamour e lo spirito contemporaneo del brand.

Gli scatti sono stati fatti dal fotografo spagnolo di Javier Vallhonrat, noto per la sua tecnica che cattura e riflette le emozioni nello spazio.

Il volto invece è quello della modella Michelle Buswell, interprete di una sensualità naturale e reale, che declina nei capi della collezione invernale di Who S Who.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna