martedì 20 settembre, 2011

Whos Who presenta la nuova campagna pubblicitaria autunno – inverno 2011/2012


Settembre è tempo di nuove collezioni, di cambi di stagione e anche di new entry.Who’s Who è una di queste. Un marchio giovane da indossare per stare al passo con i tempi. Un’ azienda che compie una ricerca particolare per i dettagli, i colori andando a cercare l’ unicità del prodotto. La nuova compagna pubblicitaria […]



Settembre è tempo di nuove collezioni, di cambi di stagione e anche di new entry.Who’s Who è una di queste. Un marchio giovane da indossare per stare al passo con i tempi. Un’ azienda che compie una ricerca particolare per i dettagli, i colori andando a cercare l’ unicità del prodotto.

La nuova compagna pubblicitaria è stata realizzata Parigi da un team creativo  che ha interpretato con una prospettiva unica e sofisticata il glamour e lo spirito contemporaneo del brand.

Gli scatti sono stati fatti dal fotografo spagnolo di Javier Vallhonrat, noto per la sua tecnica che cattura e riflette le emozioni nello spazio.

Il volto invece è quello della modella Michelle Buswell, interprete di una sensualità naturale e reale, che declina nei capi della collezione invernale di Who S Who.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna