giovedì 14 febbraio, 2019

White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear. OOF Wear presenterà a White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 confermando la sua coscienza green in una moda sempre più responsabile e animal friendly. White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear Un […]


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF WearWhite Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear. OOF Wear presenterà a White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 confermando la sua coscienza green in una moda sempre più responsabile e animal friendly.

White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear

Un percorso che prevede la completa eliminazione di materiali di origine animale per dare vita a uno stile sempre più sostenibile. Perché ecosostenibilità fa rima con stile e diventa la key word nell’universo del brand. La ricerca di OOF Wear raggiuge nuovi livelli di sperimentazione tecnologica, grazie all’uso di materiali creativi e alternativi, pensati nel pieno rispetto dell’ambiente.

Un’anima eco che si esprime sia nella confezione dei capi che nell’uso di materiali ecosostenibili come nell’imbottitura degli iconici capispalla del brand, certificata in tutto il mondo con il marchio Sustans e realizzata in partnership con DuPont Usa. Ecologica, confortevole, elastica, morbida, calda, in grado di affrontare le temperature più rigide e di mantenere, al contempo, la temperatura corporea sempre stabile, rappresenta la vera alternativa alle piume animali in quanto sfrutta le peculiarità della fibra, in una combinazione perfetta di bio tecnologia e innovazione.

Il risultato è il rispetto per l’ambiente, senza rinunciare a un’estetica curata, nella migliore tradizione del brand: infatti la rinuncia all’utilizzo di materiali di origine animale – tutte le pellicce e le pelli utilizzate da OOF Wear sono animal friendly – va di pari passo con il mantenimento di standard produttivi elevati, garantendo sempre una qualità eccelsa e la consueta selezione delle materie prime per dare vita allo stile inconfondibile delle sue collezioni.

Perché solo rispettando il rapporto tra uomo e natura anche in ciò che si indossa, si diventa più autentici e veri: essere sostenibili, oggi, significa avere stile.


Articoli correlati


Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
I capi urban di tendenza per la primavera 2019
Moda Donna
Come vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla moda
Moda Donna