White, la collezione sposa di Vera Wang per la primavera 2013

Il brand Vera Wang presenta la nuova collezione White di abiti da sposa per la primavera  2013, dei magnifici abiti da sogno a cui ambiscono la maggior parte delle donne. Il marchio segue anche la filosofia del permettere a chiunque di poter indossare un abito firmato da una grande maison a prezzi accessibili e, per questo, ha creato la seconda linea White caratterizzata per abiti sicuramente più low cost della main line ma assolutamente studiati e curati nel dettaglio.

Lo stile inconfondibile della stilista si riconosce nell’impiego di tessuti leggeri caratterizzati per il drappeggio e per la lavorazione delle ruches. Gli abiti si distinguono per applicazioni, scollature e ricami, presenti sia nei sensuali abiti a sirena che in quelli più principeschi.

La collezione White primavera 2013 è stata presentata in anteprima durante la New York Bridal Fashion Week presso lo showroom del Flatiron. Il colore prevalente è stato sicuramente il bianco, impiegato in diversi magnifici modelli.

La collezione comprende un abito da sposa con corpetto in taffetà, scollo all’americana e gonna in petali di tulle che termina in un lunghissimo strascico. Sul retro, inoltre, presenta un ampio fiocco. Un abito molto sensuale è quello stile impero, caratterizzato per un drappeggio incrociato sul seno ed applicazioni floreali ottenute con tagli al laser e ricami.

Un altro capo della linea è un ballgown in tulle con spalline sottili e gonna drappeggiata in modo asimmetrico. L’abito può essere impreziosito con una fascia in satin annodata con un gioiello, oppure una fascia nera in tulle chiusa con un grande fiocco. L’abito da sposa più insolito ma assolutamente magnifico è, inoltre, quello a sirena caratterizzato da un fiocco sotto al seno, corpetto drappeggiato e ampia gonna in tulle.

Sfogliate la gallery per ammirare i magnifici abiti della collezione White Vera Wang.

Photo| thedress.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento