Vinci un total look Levi’s della nuova collezione Icons Reinterpreted


di Federica Caimi – L’operazione “TOTAL LOOK LEVI’S®” partirà il 9 settembre e fino al 22 dello stesso mese,  consentirà a tutti i clienti di vincere un total look. Come? “Entra in uno dei Levi’s Store aderenti all’iniziativa, prova un total look della collezione “Icons Reinterpreted, manda un sms al numero che troverai sul coupon che riceverai alla cassa e scopri se sei uno dei fortunati a vincere l’outfit che hai scelto oppure avrai diritto ad uno sconto del 20%” – Regolamento completo a disposizione nei Punti Vendita.

La collezione Levi’s® Autunno 2013 è immersa nella ricca storia del brand e trae ispirazione dalla tradizione e dalle radici del primo store Levi Strauss. In questa stagione si compie un viaggio al limite delle Frontiere Moderne per introdurre i pionieri di oggi nelle inaspettate reinterpretazioni degli iconici  modelli  Levi’s® in chiave moderna e attuale rispetto ai classici che già conoscono e amano.

La Collezione “Icons Reinterpreted”, è ispirata ai paesaggi occidentali filtrati attraverso la lente della raffinatezza giapponese.  Abbinamenti imprevisti:  icone classiche Levi’s®, come  la Trucker Jacket, i jeans  501® e le camicie Western con colori, stampe, modelli e linee di gusto contemporaneo creano un contrasto di stili.  Questi nuovi classici sono ripensati e definiti per un futuro senza tempo. Migliorando con il tempo, queste icone fondono  progresso e tradizione per uno stile attuale.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento