Victoria’s Secret arriva in Italia: annunciata l’apertura dei primi negozi nel 2015

victorias-secret-italia

Donne, ecco la notizia che stavamo aspettando: Victoria’s Secret arriva in Italia. Il famoso brand di lingerie è finalmente pronto ad aprire le sue porte anche nel nostro Paese: ad annunciare la notizia è stata proprio la casa di moda, che ha siglato negli scorsi giorni un accordo con il franchising partner Percassi.

All’interno degli store Victoria’s Secret Beauty & Accessories potremo acquistare non solo biancheria intima da sogno ma anche fragranze, prodotti per il corpo, articoli di pelletteria e bagagli. Tutta sarà estremamente chic e sensuale e, soprattutto, tutto sarà finalmente vicino a noi.

Alzi la mano chi di voi, durante un viaggio all’estero, non ha mai passato almeno un’ora all’interno di uno dei meravigliosi negozi di Victoria’s Secret! Magari, chissà, anche il prossimo show del brand si svolgerà proprio in Italia.

L’apertura dei primi negozi è prevista proprio nei prossimi mesi; per il momento non si sa ancora in quali città ma, con ogni probabilità, le prime dovrebbero essere Milano e Roma.

Fonte| fashionblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento