Victoria Beckham propone una nuova linea di abbigliamento young


Victoria Beckham
lancia una linea d’abbigliamento giovanile per le donne che amano stare alla moda. Questi vestiti si ispirano al  cartone animato Emily the Strange, capi morbidi, divertenti e molto femminili. “Questi sono abiti che indosserei io stessa”, ha rivelato Victoria a WWD. “Vestitini estivi perfetti. Divertenti, adatti alle ragazze frivole, facili da indossare. Abiti che si adattano al giorno ma anche alla notte”. Gli abiti sono molto colorati e propongono una nuova interpretazione del glamour e saranno disponibili dalla prossima Primavera e avranno un prezzo compreso tra i 600 e i 1000 Euro dal momento che la sua idea è quella di puntare su un pubblico più giovane, che non può permettersi di spendere 2,000 sterline per abiti della main line.

Lasciate da parte le silhouette strutturate e slim, ora il focus si è spostato su forme fluide anni Sessanta, che si sposano con colori vibranti, merletti, balze e fiocchi.

Lei, in attesa della prima figlia dopo i quattro maschietti, preferisce far parlare di sé per le sue competenze modaiole piuttosto che per la sua vita privata, infatti ha ammesso: “Non sono proprio il tipo di persona che esibisce il pancione. Non c’è nulla di sbagliato in questo. Sono orgogliosa di essere incinta. Sono felice. Ma non sono quel genere di donna. Quindi non mi toglierò gli abiti di dosso. Credo che nessuno debba vedermi senza veli, eccetto mio marito”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento