martedì 05 luglio, 2011

Victoria Beckham propone una nuova linea di abbigliamento young


Victoria Beckham lancia una linea d’abbigliamento giovanile per le donne che amano stare alla moda. Questi vestiti si ispirano al  cartone animato Emily the Strange, capi morbidi, divertenti e molto femminili. “Questi sono abiti che indosserei io stessa”, ha rivelato Victoria a WWD. “Vestitini estivi perfetti. Divertenti, adatti alle ragazze frivole, facili da indossare. Abiti […]



Victoria Beckham
lancia una linea d’abbigliamento giovanile per le donne che amano stare alla moda. Questi vestiti si ispirano al  cartone animato Emily the Strange, capi morbidi, divertenti e molto femminili. “Questi sono abiti che indosserei io stessa”, ha rivelato Victoria a WWD. “Vestitini estivi perfetti. Divertenti, adatti alle ragazze frivole, facili da indossare. Abiti che si adattano al giorno ma anche alla notte”. Gli abiti sono molto colorati e propongono una nuova interpretazione del glamour e saranno disponibili dalla prossima Primavera e avranno un prezzo compreso tra i 600 e i 1000 Euro dal momento che la sua idea è quella di puntare su un pubblico più giovane, che non può permettersi di spendere 2,000 sterline per abiti della main line.

Lasciate da parte le silhouette strutturate e slim, ora il focus si è spostato su forme fluide anni Sessanta, che si sposano con colori vibranti, merletti, balze e fiocchi.

Lei, in attesa della prima figlia dopo i quattro maschietti, preferisce far parlare di sé per le sue competenze modaiole piuttosto che per la sua vita privata, infatti ha ammesso: “Non sono proprio il tipo di persona che esibisce il pancione. Non c’è nulla di sbagliato in questo. Sono orgogliosa di essere incinta. Sono felice. Ma non sono quel genere di donna. Quindi non mi toglierò gli abiti di dosso. Credo che nessuno debba vedermi senza veli, eccetto mio marito”.


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping