martedì 05 luglio, 2011

Victoria Beckham propone una nuova linea di abbigliamento young


Victoria Beckham lancia una linea d’abbigliamento giovanile per le donne che amano stare alla moda. Questi vestiti si ispirano al  cartone animato Emily the Strange, capi morbidi, divertenti e molto femminili. “Questi sono abiti che indosserei io stessa”, ha rivelato Victoria a WWD. “Vestitini estivi perfetti. Divertenti, adatti alle ragazze frivole, facili da indossare. Abiti […]



Victoria Beckham
lancia una linea d’abbigliamento giovanile per le donne che amano stare alla moda. Questi vestiti si ispirano al  cartone animato Emily the Strange, capi morbidi, divertenti e molto femminili. “Questi sono abiti che indosserei io stessa”, ha rivelato Victoria a WWD. “Vestitini estivi perfetti. Divertenti, adatti alle ragazze frivole, facili da indossare. Abiti che si adattano al giorno ma anche alla notte”. Gli abiti sono molto colorati e propongono una nuova interpretazione del glamour e saranno disponibili dalla prossima Primavera e avranno un prezzo compreso tra i 600 e i 1000 Euro dal momento che la sua idea è quella di puntare su un pubblico più giovane, che non può permettersi di spendere 2,000 sterline per abiti della main line.

Lasciate da parte le silhouette strutturate e slim, ora il focus si è spostato su forme fluide anni Sessanta, che si sposano con colori vibranti, merletti, balze e fiocchi.

Lei, in attesa della prima figlia dopo i quattro maschietti, preferisce far parlare di sé per le sue competenze modaiole piuttosto che per la sua vita privata, infatti ha ammesso: “Non sono proprio il tipo di persona che esibisce il pancione. Non c’è nulla di sbagliato in questo. Sono orgogliosa di essere incinta. Sono felice. Ma non sono quel genere di donna. Quindi non mi toglierò gli abiti di dosso. Credo che nessuno debba vedermi senza veli, eccetto mio marito”.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip