Victoria Beckham posa per Karl Lagerfeld sulla copertina di Elle France

Victoria Beckham è sempre stata una grande amante della moda, fin dai tempi delle Spice Girls, quando era nota con il soprannome di Posh Spice. Qualche anno fa la sua passione si è fatta più concreta grazie alla nascita di una sua personale linea di abbigliamento che sta riscuotendo notevole successo. Ma Victoria Beckham è anche una diva e, a dimostrarlo, è il fatto che nel numero di Novembre 2012 di Elle France posa in copertina come top model di fronte all’obiettivo di niente meno che Karl Lagerfeld.

La signora Beckham ha posato indossando abiti firmati da marchi quali Lanvin, Fendi e Chanel nell’esclusivo appartamento di Coco Chanel. Durante il servizio fotografico non sono mancati gli elogi da parte di Lagerfeld che ha detto: “Victoria ha un senso innato per lo stile. Lei sa quello che vuole e ciò che le si addice”.

Lo stesso Lagerfeld non rinuncia ad apparire al fianco della sua nuova musa, posando nello scatto in cui Victoria sfoggia un maglione Lanvin, lingerie Eres e unkle boots di Giuseppe Zanotti, il tutto impreziosito da spilla e bracciali firmati Chanel.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento