Vic Matiè contro la violenza sulle donne

vicmatiè
Vic Matié
si schiera contro la violenza sulle donne partecipando all’evento organizzato per ieri sera da Rai Cinema e dall’ associazione Doppia Difesa, fondata dalla conduttrice Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Bongiorno per offrire assistenza legale alle donne che hanno subito abusi.
Il brand marchigiano dona per l’asta di beneficenza , che concluderà la serata , un’esclusiva assoluta della collezione primavera estate 2015, indossata alla fashion week di Milano, il mese scorso, dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

tronchettook

 

Un tronchetto open toe stringato dal mood techno – chic sui toni del blu, con forma dal design squadrato su un tacco di acciaio piegato e saldato a mano. La tomaia è interamente realizzata a telaio con inserti gommati e occhielli in metallo. Una scarpa speciale, un must have della prossima stagione, ma soprattutto un ’occasione unica per sostenere i progetti di Doppia Difesa a favore delle donne.

Appuntamento al Capitol Club di Roma per la presentazione, inserita tra gli appuntamenti del Festival internazionale del Cinema, del cortometraggio “Racconta un’altra storia ” che unisce i tre nuovi spot della campagna sociale e di raccolta fondi organizzata da Rai Cinema e di Doppia Difesa. Una serata densa, prima la cena e poi il party, durante la quale saranno presentati gli spot e il corto, seguiti da una lotteria e dall’asta di beneficenza a cui contribuiranno prestigiosi brand italiani (tra cui il brand marchigiano di calzature Vic Matié), non senza sorprese.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento