giovedì 29 agosto, 2013

VFNO Milano 2013, le t-shirt in Limited Edition di Just Cavalli


Just Cavalli parteciperà all’edizione 2013 della Vogue Fashion’s Night Out, evento organizzato da Vogue Italia, che vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un’occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion system. Per l’occasione Roberto Cavalli ha realizzato due t-shirt in edizione limitata Just Cavalli, ispirate al mondo ‘Glam […]


Just Cavalli parteciperà all’edizione 2013 della Vogue Fashion’s Night Out, evento organizzato da Vogue Italia, che vuole avvicinare il mondo della moda al grande pubblico, creando un’occasione unica di incontro con gli stilisti e i principali protagonisti del fashion system. Per l’occasione Roberto Cavalli ha realizzato due t-shirt in edizione limitata Just Cavalli, ispirate al mondo ‘Glam Rock’, che da sempre contraddistingue la linea giovane e contemporanea della Maison.

Per creare le stampe delle t-shirt, Roberto Cavalli ha reinterpretato un suo ritratto ispirandosi al mitico ‘Ziggy Stardust’ di David Bowie, elaborando il contrasto dei colori bianco e nero con colori forti e decisi come il rosso e l’arancio per la t-shirt da uomo e il rosa e il giallo per quella da donna, entrambe trattate con una finitura effetto lucido.

Le t-shirt saranno vendute ad un prezzo di 30 euro all’interno del flagship store Just Cavalli di Milano, nel corner Just Cavalli de La Rinascente di Firenze e nel corner Just Cavalli all’interno del mall Hankyu Umeda di Osaka.

Parte del ricavato sarà devoluto a supporto di un progetto charity, sostenuto in ciascuna città da Vogue Fashion’s Night Out.


Articoli correlati


Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
I capi urban di tendenza per la primavera 2019
Moda Donna
Come vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla moda
Moda Donna