Uomini e donne oggi Karina Cascella smaschera Federico e Teresa lo elimina

Uomini e donne oggi Karina Cascella smaschera Federico e Teresa lo eliminaUomini e donne oggi Karina Cascella smaschera Federico e Teresa lo elimina. A Uomini e donne oggi va in onda il trono classico che vede come ospite d’eccezione Karina Cascella, arrivata in studio per smascherare Federico, il corteggiatore di Teresa. Ecco il video di anticipazione.

Uomini e donne oggi Karina Cascella smaschera Federico e Teresa lo elimina

Karina Cascella è tornata nel salotto di Maria de Filippi a Uomini e donne per segnalare la scorrettezza di Federico Rubini, corteggiatore di Teresa. Dalle anticipazioni video che vi facciamo vedere sotto è emerso che Federico sarebbe uscito con una cara amica della Cascella e che i due avrebbero pure consumato. La ragazza, poi, avrebbe confidato a Karina che la presenza di Federico in trasmissione è per pura visibilità.

Una segnalazione forte che ha sconvolto Teresa, che aveva creduto a quell’intesa che stava nascendo nei suoi confronti. Federico ha cercato di difendersi ribandendo che non è vero nulla di quanto raccontato dalla Cascella, ammettendo solo la serata al pub e quindi l’uscita insieme ad altri amici. Teresa Langella, però, non ha voluto sentire altre ragioni: ha deciso di mettere la parola fine a tutto eliminandolo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento