Uomini e Donne, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi si difendono dalle critiche e lanciano un messaggio ai fan


Ormai si sa quando una coppia esce da Uomini e Donne e soprattutto ha fatto un percorso come quello di Anna ed Emanuele ed è amata dalle fan all’inverosimile come in questo caso, si espone molto e a volte tutto questo sembra rivelarsi un’arma a doppio taglio.

Infatti, da un po’ di giorni nel web circolava la notizia di una crisi tra Anna ed Emanuele. Questa intuizione nasceva dal fatto che molto spesso Emanuele è ospite di alcune discoteche o locaòli da solo, senza la sua fidanzata. A difesa di tutto questo è intervenuta l’agenzia Aicos Management, quella che cura gli eventi e l’immagine della coppia più amata di Uomini e Donne, scrivendo:
Io in genere non scrivo quasi mai sul profilo dell’agenzia perché lo usiamo solo per le info sulle ospitate ma stasera essendo un po’ stanca di legger cavolate ho deciso di farlo…. Seguo come agente così come lo fa eliana … Sia Lele che Anna … Emanuele ha iniziato le ospitate sol perché essendo uomo fa un percorso diverso e quindi farà più locali mentre Anna farà altre cose…. E anche qualche locale,ma non in questi giorni… inizierà da giorno 16 marzo!
Questo non significa che si siano lasciati o altri film che vi state facendo ovunque anche su nostri profili privati e questo lo reputo non da fan ma da gente invadente… Quando si finisce una trasmissione ognuno vive la vita reale come gli pare non per forza devono scriversi ogni giorno ti amo sulle pagine ufficiali… Esiste un’intimità che forse a voi sfugge…. Emanuele nelle serate si sta comportando da gran signore e sempre rispettoso della sua ragazza e credo che nessuno meglio di me può saperlo visto che lo accompagno… Con Anna io personalmente e anche ely abbiamo un rapporto stupendo e di fiducia e anche su questo tutte le vostre critiche sono insensate anche perché non credo che ascoltiate le nostre telefonate per dir che so cazzate … Ultima cosa e concludo…. Far i fan non significa stressare tutti noi e insultare se non si hanno risposte anche perché fate solo e sempre le stesse domande ….i personaggi noti decidono di viver in pubblico e’ vero ma questa volta con loro molti di voi hanno oltrepassato il limite ….
Donna Pamela”

Subito dopo anche Anna interviene in difesa del suo amore e del suo Emanuele scrivendo:

I fan quando diventano tanti e a volte sono difficili da gestire, soprattutto perché molti di questi vogliono essere sempre aggiornati ed essere informati su ogni movimento della coppia. Un altro problema con le fan si è verificato nell’ospitata di ieri a Rende di Emanuele, dove queste hanno forse esagerato un tantino nel sostenere il loro beniamino. Ecco che sulla fanpage di Aicos si legge: “Siamo dispiaciuti per quello che è successo a rende questa sera.
600 ragazze che spingono su una vetrina , sono un pericolo non tanto per noi ma per loro stesse..
Quello che è successo all’uscita dell’attività commerciarle e’ in verosimile , EMANUELE e tutto lo staff sono pieni di lividi, la macchina che li accompagnava ha subito molti danni .. Noi capiamo l’euforia ma ha tutto c’è un limite, siamo davvero rammaricati di come si è conclusa questa giornata.
Aicos management group

Voi cosa ne pensate?

—–GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DEL DOPO SCELTA DI EMA E ANNA————-

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento