Un San Valentino spicy: Canadiens® scegli le cromie delle spezie per il giorno degli innamorati


Rosso intenso
come il peperoncino o un tono più dolce come la paprika: Canadiens® si ispira alle sfumature delle spezie per dare un tocco “piccante” ai capi di San Valentino. Un’avventura a due tra paesaggi metropolitani e orizzonti extraurbani. Nascono così due giacche che sono il risultato di un ricercato assemblage di stili e tendenze che reinterpretano in chiave moderna lo sport wear cittadino mixandolo con accorgimenti tecnici rubati all’outdoor.

Per lei il brand veronese ha creato Kimberly, un capo dal fit pulito e dalla mano morbida, il cui colore, un’accesa tonalità di rosso, è esaltato dalla lucentezza tridimensionale del riflessi cromatici. La Kimberly assicura infinite combinazioni di utilizzo grazie a particolari finissaggi water repellent e alla cintzatura esterna. La tecnologia entra di prepotenza nel bomber Mirror dedicato all’universo maschile.


Il regalo perfetto per l’uomo che è alla ricerca di una capo che unisca uno stile definito a caratteristiche hi-tech invidiabili. I filati Tactel e il trattamento in Teflon garantiscono, infatti, idrorepellenza e traspirabilità e amplificano la leggerezza e il confort della giacca.

Prezzo consigliato al pubblico

Kimberly euro 179,00

Mirror euro 129,00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento