Un inverno all’insegna dell’eleganza con gli occhiali Chopard by De Rigo Vision

Occhiali da sole e da vista glamour per un inverno all’insegna dell’eleganza: per le serate più sfavillanti e per le fredde giornate sulla neve, un tocco di classe scintillante per lo sguardo. Gli occhiali da sole e da vista di CHOPARD by De Rigo Vision si ispirano ai concept presenti nelle collezioni di gioielli e orologi del brand svizzero.

Qui di seguito le descrizioni delle immagini che trovate nella nostra GALLERY!

Occhiale da vista donna, appartenente alla linea Happy Sport. Montatura metallica impreziosita da elementi decorativi traforati sulle aste, il cui terminale è in acetato effetto corno.

Occhiale da sole donna della linea Happy Diamond. L’infinita purezza e il fascino sofisticato della linea  è presente con piccoli dettagli in oro bianco sul frontale di questo modello glamour ed estremamente sofisticato. Occhiale ultra femminile in acetato dal sapore retrò chic; il frontale a farfalla è decorato con cristalli.

Occhiale da sole donna della linea Extravaganza. L’unicità preziosa e scintillante di questa linea è riconoscibile nei cristalli incastonati nel frontale di questo modello a goccia. Il doppio ponte è caratterizzato da un’incisione a raggiera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento