venerdì 01 Marzo, 2013

Twin-Set presenta la collezione Scee di capi plissé


SCEE by TWIN-SET ­conferma il trend per l’Estate 2013, vestendo di cromie flash abiti ispirazione Grande Gatsby versione 2.0, per ballare un Charleston con la fantasia… e  ammantare anche semplici top e gonne in chiffon con una movimentata lavorazione e tonalità bon bon. Nell’infinita dolcezza di una contemporanea architettura. Se mettersi in piega non è […]


SCEE by TWIN-SET ­conferma il trend per l’Estate 2013, vestendo di cromie flash abiti ispirazione Grande Gatsby versione 2.0, per ballare un Charleston con la fantasia… e  ammantare anche semplici top e gonne in chiffon con una movimentata lavorazione e tonalità bon bon. Nell’infinita dolcezza di una contemporanea architettura.

Se mettersi in piega non è mai stato così facile, ancora più affascinante sarà farlo vestendosi unicamente di un’impalpabile cascata di puro plissé. Una lavorazione strutturata, certo, ma velata di romanticismo e innata femminilità, come su quegli abiti creati da Mariano Fortuny nel primo Novecento che, con la tecnica del plissé soleil, consacrò alla storia questo tessuto elaborato fra fitte piegoline.

 


Loading...

Articoli correlati


Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare
MONCLER SIMONE ROCHA le silhouette voluminose si trasformano in mantelle
Moda Donna
Tendenza moda donna autunno inverno 2019 questione di attitude
Moda Donna